Koopmeiners, il nuovo calendario della Serie A 24/25 e la decisione su Chiesa: Juventus, le cinque notizie di oggi

Koopmeiners, il nuovo calendario della Serie A 24/25 e la decisione su Chiesa: Juventus, le cinque notizie di oggi
ilBianconero SPORT

Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, nonché esperto di calciomercato, ha commentato nel corso del suo editoriale per TuttoMercatoWeb la situazione di mercato della Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

In un'intervista esclusiva concessa a Mirko Di Natale di Tuttojuve, il giornalista olandese Ruben Winkels si è soffermato sul connazionale Teun Koopmeiners e il suo probabile e imminente trasferimento dall'Atalanta alla Juventus: "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. (Bianconera News)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano - Juventus fiduciosa per Koopmeiners, nei prossimi giorni sarà inviata un'offerta all'Atalanta

Se la Juve non dovesse riuscire a rinnovare il contratto di Rabiot, darà l’assalto a Koopmeiners, giocatore con cui da tempo ha già trovato un accordo. A renderlo noto è Marchetti a Sky Sport. Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l’assalto: l’Atalanta vuole 60 milioni. (Juventus News 24)

16:10 - Emerge una nuova squadra di Serie A candidata all'acquisto di Adrien Rabiot (29 anni), centrocampista che dallo scorso 30 giugno è svincolato dopo il termine del suo precedente contratto con la Juventus (Tutto Juve)

Ro iniziare i colloqui tra i club. Koo (ilBianconero)