Il girone della Flaminia è servito. I civitonici come volevano tornano nel gruppo E

Il girone della Flaminia è servito. I civitonici come volevano tornano nel gruppo E
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Civonline SPORT

CIVITA CASTELLANA Ha giocato d’anticipo la Lega di serie D e ieri sono stati pubblicati i gironi della stagione 2024/2025. Come desiderato e auspicato la Flaminia Calcio torna nel gruppo E e se la vedrà contro formazioni toscane, umbre e laziali. A proposito del Lazio le compagini della nostra regione sono state spalmate in tre raggruppamenti. Girone E – Ed ecco il girone della Flaminia che si preannuncia di ferro vista la presenza delle corrazzate Livorno (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà un campionato contraddistinto dai derby liguri. Oltre a quello, storico e sentitissimo, con la Sanremese, l’Imperia affronterà anche l’Albenga, la Cairese, la Lavagnese, il Ligorna e il Vado. (Imperiapost.it)

Sono 168 le formazioni partecipanti in questa stagione al campionato che più di ogni altro rappresenta l’Italia da nord a sud: 19 Regioni su 20, con la sola eccezione della Valle d’Aosta, per 83 province e ben 2 capoluoghi (L’Aquila e Ancona). (Il Centro)

Due squadre dal Lazio, Flaminia e Ostiamare, una dalla Liguria, la Fezzanese, dodici dalla Toscana, Aquila Montevarchi, Figline, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena e Terranuova Traiana sono le avversarie delle tre umbre di serie D, Acf Foligno, Orvietana e Trestina, nel girone E 2024-2025. (Eccellenza calcio)

Serie D, la Casatese Merate è inserita nel girone B: il campionato inizia l'8 settembre

Di Davide Balestra (La Nuova Riviera)

Il Brian Lignano, il Chions e il Cjarlins Muzane sono stati nel girone C, dove incroceranno Adriese, Bassano, Brusaporto, Calvi Noale, Campodarsego, Caravaggio, Dolomiti Bellunesi, Este, Lavis, Luparense, Mestre, Montecchio, Portogruaro, Real Calepina, Treviso, Villa d’Almè e Virtus Ciserano. (Udinese Blog)

La squadra di mister Commisso è stata inserita nel girone B. Serie D, il girone della Casatese Merate (Prima Merate)