Il sottosegretario Delmastro e il coro degli allievi della Polizia Penitenziaria: un attacco pretestuoso e strumentale

Il sottosegretario Delmastro e il coro degli allievi della Polizia Penitenziaria: un attacco pretestuoso e strumentale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Polizia Penitenziaria INTERNO

Il sottosegretario Delmastro e il coro degli allievi della Polizia Penitenziaria: un attacco pretestuoso e strumentale Andrea Delmastro non è certo uno che passa inosservato, nella sua quotidiana attività politica, molta della quale rivolta al Corpo di Polizia Penitenziaria. Non passa inosservato, perché spesso rompe gli schemi, non ama i protocolli, come dice qualcuno, e lo fa, a nostro giudizio, in senso assolutamente positivo. (Polizia Penitenziaria)

Ne parlano anche altri giornali

Arriverà in Senato la discussione sui cori ritenuti dal capogruppo di Italia viva Enrico Borghi «di mussoliniana memoria» che ci sono stati sabato mattina (6 luglio) a Verbania in occasione del giuramento dei 300 nuovi agenti di polizia penitenziaria (La Stampa)

La scena ripresa in un video ora è finita al centr… Il sottosegretario meloniano alla Giustizia Andrea Delmastro incita i 300 nuovi agenti della polizia penitenziaria durante la cerimonia di giuramento del 190esimo corso di formazione. (la Repubblica)

Governo, frasi Delmastro sono 'inno motivazionale' per allievi penitenziaria 11 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Suicidi in carcere, è emergenza disperata. Le dichiarazioni di Capece (Sappe) contro Italia Viva.

Per IV e Pd, il coro intonato da Andrea Delmastro alla cerimonia di giuramento dei 300 nuovi agenti di Polizia penitenziaria sono "un chiaro riecheggiamento al fascismo". (Fanpage.it)

Il Senatore Enrico Borghi di Italia Viva ha interrogato il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio , per sapere se il comportamento tenuto dal sottosegretario Andrea Del Mastro delle Vedove , durante... (Virgilio)

In primo piano le dichiarazioni di Donato Capece, segretario generale del Sappe, dopo aver letto le dichiarazioni del senatore Enrico Borghi contro il sottosegretario Andrea Delmastro e gli allievi della Polizia Penitenziaria (malpensa24.it)