Inter, Lautaro atteso a Milano nel fine settimana. Quando fa le visite e il piano di recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lautaro Martinez ha lasciato ieri il ritiro della nazionale argentina, l’attaccante dell’Inter dovrà quindi rinunciare alle due sfide molto sentite contro Uruguay e Brasile, causa la lieve lesione muscolare a carico del bicipite femorale, un problema che il calciatore ha accusato nel corso dell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta. Probabilmente, con qualche ora in più davanti, Lautaro sarebbe riuscito a farsi visitare in Italia e con molta probabilità lo staff della nazionale gli avrebbe evitato un viaggio così lungo, ma la partita contro l’Atalanta si è giocata alle 21 e molti calciatori sono partiti all’alba o addirittura in piena notte, con voli partiti da Bergamo (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La sua presenza con l’Udinese alla ripresa della Serie A, il 30 marzo a San Siro, è da escludere e anche il derby di andata in Coppa Italia, mercoledì 2 aprile, è da considerarsi fortemente a rischio. Ha spiegato il ct argentino in conferenza stampa -, poi abbiamo scoperto del suo infortunio muscolare». (fcinter1908)

"Dopo la sfida ai friulani, necessaria per mantenere la fuga scudetto guadagnata proprio a Bergamo, la faccenda si farà assai più seria: l’Inter entrerà di slancio in un aprile mai visto, una spremuta di partite tra Italia ed Europa. (fcinter1908)

Oggi Marcus Thuram rimette il naso ad Appiano e, anche se attorno non sarà il solito trambusto, il francese troverà comunque il modo per prendersi le attenzioni dello staff. Sta per spalancarsi un aprile di passione, ma prima bisogna conservare quel vantaggio sul Napoli, raccolto con somma fatica a Bergamo prima della sosta: lì, contro la Dea, Marcus volava oltre il dolore che pure sente da un po’. (La Gazzetta dello Sport)

Nel fine settimana Lautaro Martinez sarà già di ritorno dall’Argentina e tornerà a Milano per via di un infortunio che ha subito negli ultimi giorni e che gli ha impedito di prendere parte agli impegni con la sua Nazionale nel corso di questa settimana di pausa del campionato di Serie A e delle altre leghe europee. (Passione Inter)

Se non altro ha compensato in Champions, visto che è stato il grande protagonista della sfida degli ottavi con il Feyenoord. E quel gol è anche stato l’unico nelle sue ultime 12 apparizioni in Serie A. (fcinter1908)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito a Thuram, out per gli impegni con la Nazionale a causa del fastidio alla caviglia che lo tormenta da quasi un mese. "Oggi Marcus Thuram rimette il naso ad Appiano e, anche se attorno non sarà il solito trambusto, il francese troverà comunque il modo per prendersi le attenzioni dello staff. (fcinter1908)