Tuttosport: Ansia per Lautaro, niente Udinese e derby in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter è scattato l’allarme per Lautaro Martinez, atteso al rientro in Italia entro domani e lo staff medico ne valuterà le condizioni. Tuttosport professa pessimismo in quanto alla disponibilità dell’attaccante in vista della ripresa del campionato, quando l’Inter ospiterà l’Udinese: “Lautaro si sottoporrà a esami nel weekend e poi si avranno certezze. La sua presenza con l’Udinese alla ripresa della Serie A, il 30 marzo a San Siro, è da escludere e anche il derby di andata in Coppa Italia, mercoledì 2 aprile, è da considerarsi fortemente a rischio. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Deschamps lo ha esentato dal doppio impegno di Nations League con la Francia a causa di quella caviglia che lo tormenta da un mesetto, ma ad Appiano Gentile regna l'ottimismo in tal senso e i segnali mandati tra Feyenoord e Atalanta indirizzano l'umore verso il sereno. (Fcinternews.it)
"La ripresa del campionato, per la formazione di Simone Inzaghi, assomiglia a una montagna da scalare. Ad aprile, i nerazzurri giocheranno nove partite in ventisette giorni. L’obiettivo, in verità, è tenere il ritmo anche nelle settimane successive. (CalcioNapoli1926.it)
Nessuna paura particolare sul finale di stagione nel quale non vuole prendere rischi, ma voglia di vederci chiaro, quella sì. Ripartire immediatamente in direzione Italia non sarebbe servito a molto, semmai a infastidirlo è stato il chiacchiericcio social sul suo infortunio. (fcinter1908)
Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito a Thuram, out per gli impegni con la Nazionale a causa del fastidio alla caviglia che lo tormenta da quasi un mese. Un po’ Simone Inzaghi vuole vedere da vicino come starà mai la caviglia del suo centravanti (nessuno ne è davvero preoccupato... (fcinter1908)
La strada della prudenza, scelta di concerto con lo staff medico, dovrebbe servire per esserci proprio in casa dei cugini. Il 2 aprile, soprattutto, c’è la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, l’appuntamento segnato in rosso sul calendario dallo stesso Lautaro. (fcinter1908)
Negli ultimi mesi, almeno in campionato, l'ex 'Gladbach pare aver perso la vena realizzativa: l'ultimo gol in Serie A risale allo scorso 19 gennaio contro l'Empoli. (Fcinternews.it)