Lautaro infastidito dalle illazioni. L'Inter attende nuovi esami: il sospetto è che...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Come sta Lautaro? Bisogna attendere gli esami che saranno ripetuti in Italia. L'argentino, dopo aver abbandonato il ritiro di Ezeiza, forse già domani sarà in Italia e, probabilmente, lunedì verrà valutato dallo staff medico nerazzurro per capire meglio il problema alla coscia sinistra. Come informa la Gazzetta dello Sport, i medici dell'Inter sono rimasti in contatto con quelli argentini, che tre giorni fa avevano sottoposto l'attaccante a risonanza. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Un po’ Simone Inzaghi vuole vedere da vicino come starà mai la caviglia del suo centravanti (nessuno ne è davvero preoccupato...), un po’ il tecnico intende indirizzarlo sul lavoro da fare in questa settimana delicata". (fcinter1908)

Inter, Dumfries e Lautaro spaventano Inzaghi: il motivo (CalcioNapoli1926.it)

"Chi è stato accanto a Lautaro in queste ore convulse lo descrive sereno, con la determinazione di sempre. Nessuna paura particolare sul finale di stagione nel quale non vuole prendere rischi, ma voglia di vederci chiaro, quella sì. (fcinter1908)

Adesso il leader è lui. Senza Lautaro, toccherà a Marcus Thuram caricarsi di nuovo il peso dell'attacco sulle sue spalle e trascinare l'Inter a cavallo tra la fine di marzo e l'inizio di aprile. (Fcinternews.it)

Il 2 aprile, soprattutto, c’è la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, l’appuntamento segnato in rosso sul calendario dallo stesso Lautaro. La strada della prudenza, scelta di concerto con lo staff medico, dovrebbe servire per esserci proprio in casa dei cugini. (fcinter1908)

Viste le non perfette condizioni di Lautaro, l'attacco dell'Inter, dopo la sosta, tornerà a pesare tanto sulle spalle di Marcus Thuram. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, con la probabile assenza del Toro, toccherà al francese farsi carico delle maggiori responsabilità in zona gol. (Fcinternews.it)