Inter, allarme Lautaro. Attesa per gli esami. Può saltare il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’Inter si appresta ad affrontare la fase più calda della stagione. Domenica 30 marzo l’Udinese a San Siro, quindi il primo atto del derby di Coppa Italia, la trasferta di Parma e quella di Bologna con in mezzo le due sfide di Champions e il Cagliari, prima di chiudere con il secondo derby del 23 aprile e la Roma a San Siro il 27. Sette gare in 28 giorni, per inseguire la grandezza invocata da Simone Inzaghi (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Deschamps lo ha esentato dal doppio impegno di Nations League con la Francia a causa di quella caviglia che lo tormenta da un mesetto, ma ad Appiano Gentile regna l'ottimismo in tal senso e i segnali mandati tra Feyenoord e Atalanta indirizzano l'umore verso il sereno. (Fcinternews.it)

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito a Thuram, out per gli impegni con la Nazionale a causa del fastidio alla caviglia che lo tormenta da quasi un mese. Un po’ Simone Inzaghi vuole vedere da vicino come starà mai la caviglia del suo centravanti (nessuno ne è davvero preoccupato... (fcinter1908)

Ripartire immediatamente in direzione Italia non sarebbe servito a molto, semmai a infastidirlo è stato il chiacchiericcio social sul suo infortunio. Nessuna paura particolare sul finale di stagione nel quale non vuole prendere rischi, ma voglia di vederci chiaro, quella sì. (fcinter1908)

"Dopo la sfida ai friulani, necessaria per mantenere la fuga scudetto guadagnata proprio a Bergamo, la faccenda si farà assai più seria: l’Inter entrerà di slancio in un aprile mai visto, una spremuta di partite tra Italia ed Europa. (fcinter1908)

"La ripresa del campionato, per la formazione di Simone Inzaghi, assomiglia a una montagna da scalare. Ad aprile, i nerazzurri giocheranno nove partite in ventisette giorni. L’obiettivo, in verità, è tenere il ritmo anche nelle settimane successive. (CalcioNapoli1926.it)

Viste le non perfette condizioni di Lautaro, l'attacco dell'Inter, dopo la sosta, tornerà a pesare tanto sulle spalle di Marcus Thuram. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, con la probabile assenza del Toro, toccherà al francese farsi carico delle maggiori responsabilità in zona gol. (Fcinternews.it)