ATP Finals, Simone Vagnozzi su Sinner: “Un successo che vale quanto uno Slam. Squalifica? Non la merita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Tutti in festa per Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha fatto la storia, diventando il primo del Bel Paese a vincere le ATP Finals e anche il primo a farlo senza cedere set da Ivan Lendl nel 1986. Un motivo di soddisfazione anche per il suo allenatore, Simone Vagnozzi, che ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita. “Questa di oggi è una vittoria eccezionale – afferma Vagnozzi, soddisfatto e forse un po’ incredulo per l’annata appena conclusa – è importante quanto vincere uno Slam e forse ancora di più quest’anno visto che non abbiamo potuto giocare a Roma (OA Sport)

Su altri giornali

“È una vittoria eccezionale, è importante quanto vincere uno Slam e ancor più quest’anno visto che non abbiamo potuto giocare in Italia a Roma”. Simone Vagnozzi ha tenuto una conferenza stampa dopo lo straordinario successo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals 2024. (LiveTennis.it)

Dopo la vittoria dell'altoatesino alle Finals di Torino ieri contro il nordamericano Fritz, è arrivato il commento entusiasta del numero uno della federazione azzurra. Per lui quello attuale è "il momento migliore in assoluto per il movimento tennistico italiano" (Diretta)

È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. (Corriere della Sera)

Tennis: Binaghi "Sinner fenomeno, Paolini vera sorpresa dell'anno"

Arriva la decisione del Tribunale Nazionale Antidoping che ha optato per la sua sospensione: la sentenza lascia sconvolti tutti Nell’ultimo periodo i casi doping si sono presi la scena nel mondo dello sport e uno dei più eclatanti è stato certamente quello che ha visto coinvolto il nostro Jannik Sinner che sta ancora lottando per uscirne del tutto pulito. (SportItalia.it)

"Non è stato condizionato dal caso doping e da questo incidente che gli sta tormentando la vita. Non è condizionabile in nessun modo, riesce a trarre energia positiva da qualsiasi situazione" ha sottolineato Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana Tennis e Padel, a Radio Anch'io Sport (Rai Radio 1). (La Nuova Venezia)

Non è condizionabile in nessun modo, riesce a trarre energia positiva da qualsiasi situazione. Non è stato condizionato dal caso doping e da questo incidente che gli sta tormentando la vita. (Tiscali)