Caso doping Sinner, annuncio devastante: verdetto pesante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ancora diviso tra le imprese in campo e la possibile squalifica sullo sfondo, arrivano dichiarazioni forti sul numero uno al mondo In una nazione in cui lo sport per eccellenza, da sempre, è il calcio, quanto a seguito, spazio e impatto mediatico, stiamo assistendo ad una autentica rivoluzione. La scorsa settimana, il pubblico ha diviso le sue attenzioni tra la Nazionale di Spalletti e Jannik Sinner, un fenomeno che ha conquistato sempre più appassionati. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre testate
Subito dopo la conclusione della finale contro Taylor Fritz, valsa a Jannik Sinner il trionfo nelle Atp Finals (senza set persi, prima volta dal 1986), uno dei due coach dell’altoatesino, Simone Vagnozzi, ha messo alcuni puntini sulle i. (la Repubblica)
CASTORANO. C’è anche il castoranese Simone Vagnozzi, coach del Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto, dietro gli storici trionfi di Jannik Sinner che parla dopo la vittoria di ieri. (La Nuova Riviera)
“Questa di oggi è una vittoria eccezionale – afferma Vagnozzi, soddisfatto e forse un po’ incredulo per l’annata appena conclusa – è importante quanto vincere uno Slam e forse ancora di più quest’anno visto che non abbiamo potuto giocare a Roma. (OA Sport)
Punto di forza, ieri contro il californiano, il servizio: «Dalla Cina in poi ha servito molto bene - ha detto Vagnozzi -. Oggi è stata una delle migliori partite al servizio ma pensiamo che possa ancora migliorare, soprattutto la prima di servizio». (Torino Cronaca)
Non è condizionabile in nessun modo, riesce a trarre energia positiva da qualsiasi situazione" ha sottolineato Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana Tennis e Padel, a Radio Anch'io Sport (Rai Radio 1). (La Nuova Venezia)
Il coach di Sinner ha parlato in conferenza stampa anche del caso clostebol: "Finora non è stato semplice, il merito va tutto a Jannik perché va in campo con il peso di questa situazione. Penso che non meriti nessuna squalifica, lui ha fatto tutto quello che poteva fare" SINNER-FRITZ, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)