La mazzata è arrivata: "DOPING: SOSPENSIONE 6 MESI" | Comunicato pubblicato durante le ATP Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la triste notizia nel mondo del tennis, con il comunicato ufficiale pubblicato durante le Finals. 6 mesi di squalifica per doping. Ancora una vittoria schiacciante per Jannik Sinner. Nella serata di giovedì infatti il tennista altoatesino ha battuto anche Medvedev nella gara della fase a gironi delle ATP Finals di Torino. Un successo arrivato, come i precedenti, in due set, e che con le vittorie ottenute nei giorni scorsi su Fritz e su de Minaur permettono al ragazzo di San Candido di approdare in semifinale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Su altri media
Il coach di Sinner ha parlato in conferenza stampa anche del caso clostebol: "Finora non è stato semplice, il merito va tutto a Jannik perché va in campo con il peso di questa situazione. Penso che non meriti nessuna squalifica, lui ha fatto tutto quello che poteva fare" SINNER-FRITZ, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La perentorietà con cui ha dominato le Atp Finals ha dimostrato una volta di più che Jannik Sinner é immune alla pressione: "Questo ragazzo è un fenomeno. Non è condizionabile in nessun modo, riesce a trarre energia positiva da qualsiasi situazione" ha sottolineato Angelo Binaghi, presidente della Federazione italiana Tennis e Padel, a Radio Anch'io Sport (Rai Radio 1). (La Nuova Venezia)
Subito dopo la conclusione della finale contro Taylor Fritz, valsa a Jannik Sinner il trionfo nelle Atp Finals (senza set persi, prima volta dal 1986), uno dei due coach dell’altoatesino, Simone Vagnozzi, ha messo alcuni puntini sulle i. (la Repubblica)
ADVERTISEMENT Sulla vittoria del torneo: "Sicuramente è stata una settimana di altissima qualità, a partire dall'inizio. (Tennis World Italia)
Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. (Corriere della Sera)
L'altoatesino ha detto che il tennis è imprevedibile, sicuramente di più per l'imminente sentenza dalla commissione antidoping. Italy's Jannik Sinner celebrates after victory against... (Virgilio)