Il presidente della federtennis Binaghi: "Sinner è un fenomeno che non si fa condizionare"

Il presidente della federtennis Binaghi: Sinner è un fenomeno che non si fa condizionare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo la vittoria dell'altoatesino alle Finals di Torino ieri contro il nordamericano Fritz, è arrivato il commento entusiasta del numero uno della federazione azzurra. Per lui quello attuale è "il momento migliore in assoluto per il movimento tennistico italiano" La perentorietà con cui ha dominato le Atp Finals ha dimostrato una volta di più che Jannik Sinner è immune alla pressione: "Questo ragazzo è un fenomeno. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Intendiamoci: non è nulla di nuovo né di strano. Grazie ai trofei, alle prestazioni in campo e alla vetta della classifica Atp, Jannik Sinner sta conquistando sempre più popolarità. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ancora diviso tra le imprese in campo e la possibile squalifica sullo sfondo, arrivano dichiarazioni forti sul numero uno al mondo (SportItalia.it)

Sì, sì, c’è Jannik, ovunque. Sinner too big to fail, ora è troppo per il tennis per essere squalificato. Anche i tedeschi della Süddeutsche celebrano Jannik erore delle Finals di Torino e non solo. (IlNapolista)

Binaghi: “Sinner per le pubblicità è come Nadal e Federer, ho paura per la sentenza doping”

Binaghi: “Sinner per le pubblicità è come Nadal e Federer, ho paura per la sentenza doping” ROMA – Angelo Binaghi ha “paura” che tutto questo Sinner finisca. Che arrivi il Tas a spegnere il sogno del più forte giocatore del mondo italiano. (Dire)

Punto di forza, ieri contro il californiano, il servizio: «Dalla Cina in poi ha servito molto bene - ha detto Vagnozzi -. Oggi è stata una delle migliori partite al servizio ma pensiamo che possa ancora migliorare, soprattutto la prima di servizio». (Torino Cronaca)

Ma non le nascondo che, trattandosi di un giudizio di terzi, un po’ di paura ce l’ho", ha detto al Corsera. Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è tornato a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner (Sport Mediaset)