Atp Finals, coach Vagnozzi: “Perché Sinner è eccezionale? È qualcosa che voi non vedete”. Poi svela come ha reagito al caso doping

Atp Finals, coach Vagnozzi: “Perché Sinner è eccezionale? È qualcosa che voi non vedete”. Poi svela come ha reagito al caso doping
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Per Simone Vagnozzi la vittoria delle Atp Finals da parte di Jannik Sinner vale quanto i due Slam: “Perché siamo in Italia, penso che questo la renda speciale”. Il coach del numero 1 al mondo si presenta in conferenza stampa visibilmente e giustamente orgoglioso, anche per il livello di tennis che Sinner ha messo in mostra a Torino: “È stato un anno fantastico. Abbiamo iniziato con una vittoria in Australia e abbiamo finito con il trofeo qui. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Senza arrivare agli estremi del mors tua, vita mea di epoca medievale, è chiaro che nel mondo dello sport le brutte notizie per un grande campione sono, inevitabilmente, buone notizie per i suoi rivali. (SportItalia.it)

Subito dopo la conclusione della finale contro Taylor Fritz, valsa a Jannik Sinner il trionfo nelle Atp Finals (senza set persi, prima volta dal 1986), uno dei due coach dell’altoatesino, Simone Vagnozzi, ha messo alcuni puntini sulle i. (la Repubblica)

Un successo costruito con classe cristallina e applicazione formidabile, la forza di un numero uno che non conosce limiti. "Viaggio di ritorno da Los Angeles, dopo la visita per i Giochi di Los Angeles 2028, accompagnato da un successo strepitoso. (Sport Mediaset)

Standing ovation per Jannik, il Milan: "Sei il migliore". Meloni: "Grazie". Elkann: "Serata magica"

Dall’Australian Open alle Finals, un giro di valzer con le scarpe nere di lucido. (Corriere della Sera)

La miglior conclusione di una stagione pazzesca. Ad ogni modo la finale di Torino è stata un’incredibile dimostrazione di forza del numero uno del mondo, che rende giustamente orgoglioso coach Simone Vagnozzi: “Sono sicuro che ha dato il massimo perché giocava in Italia, cosa che quest’anno non era riuscito a fare essendo stato costretto a saltare Roma. (SuperTennis)

Anche Alessandro Del Piero ha visto (in tv) il trionfo di Sinner e ha dedicato alle Atp Finals una storia "Che vittoria e che stagione! Jannik sei il migliore" scrive sul proprio profilo X il Milan, di cui Sinner è tifoso "Una vittoria fantastica, è stato bello vedere come questa stagione si corona con questa serata magica e anche avere la certezza di averle per altri cinque anni in Italia (La Gazzetta dello Sport)