Pagina 2 | Vagnozzi: "Squalifica Sinner? Non ci pensiamo". E Jannik: "Certe notti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'eccezionalità sua è quello che non vedete, quello che è fuori dal torneo, come va tutti i giorni in allenamento, come sta attento a quello che gli viene detto" . Con queste parole Simone Vagnozzi commenta l' ultimo trionfo stagionale di Jannik Sinner , che alla Inalpi Arena di Torino ha conquistato l'8º titolo del 2024 superando in 2 set lo statunitense Taylor Fritz nell'ultimo atto delle Atp Finals - torneo che rimarrà ufficilamente in Italia fino al 2030 - . (Tuttosport)
Su altre testate
La miglior conclusione di una stagione pazzesca. E potrebbe anche non essere l’ultimo grande risultato del 2024 di Jannik Sinner, visto che sta per volare a Malaga per le Davis Cup Finals. (SuperTennis)
TORINO. "Il lavoro non smetterà mai. Adesso c'è la Davis". Jannik Sinner festeggia il trionfo alle Atp Finals. Ma guarda già oltre. Da giovedì sarà in campo a Malaga con gli azzurri (il Dolomiti)
Ci perdonino gli altri, Tamberi e Jacobs per esempio, o il glorioso Edoardo Mangiarotti, icona della scherma, che ha vinto più di tutti. C’è qualcosa, nel campione, nel vincitore o in quelli che conquistano l’immortalità anche se hanno vinto meno – Luigi Riva – che in Jannik Sinner è espresso perfino con poesia. (L'Unione Sarda.it)
«L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (leggo.it)
Dall’Australian Open alle Finals, un giro di valzer con le scarpe nere di lucido. (Corriere della Sera)
Come ha detto il presidente della Federazione, è un momento straordinario per il tennis italiano". (La Gazzetta dello Sport)