Verità sconcertante su Alcaraz: Sinner può esultare

Verità sconcertante su Alcaraz: Sinner può esultare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Buone notizie per Sinner, svelata una verità incredibile su Carlos Alcaraz: lo spagnolo ha un punto debole Senza arrivare agli estremi del mors tua, vita mea di epoca medievale, è chiaro che nel mondo dello sport le brutte notizie per un grande campione sono, inevitabilmente, buone notizie per i suoi rivali. Proprio per questo motivo, può farsi sfuggire un sorriso Jannik Sinner. La sconfitta di Carlos Alcaraz contro Zverev alle Finals ha infatti messo ancora in evidenza una verità incredibile. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci perdonino gli altri, Tamberi e Jacobs per esempio, o il glorioso Edoardo Mangiarotti, icona della scherma, che ha vinto più di tutti. Il migliore. (L'Unione Sarda.it)

Il 're' del tennis mondiale sale anche sul trono dei 'maestri'. "Viaggio di ritorno da Los Angeles, dopo la visita per i Giochi di Los Angeles 2028, accompagnato da un successo strepitoso. (Sport Mediaset)

"L'eccezionalità sua è quello che non vedete, quello che è fuori dal torneo, come va tutti i giorni in allenamento, come sta attento a quello che gli viene detto" . (Tuttosport)

Pagina 2 | Vagnozzi: "Squalifica Sinner? Non ci pensiamo". E Jannik: "Certe notti..."

Ad ogni modo la finale di Torino è stata un’incredibile dimostrazione di forza del numero uno del mondo, che rende giustamente orgoglioso coach Simone Vagnozzi: “Sono sicuro che ha dato il massimo perché giocava in Italia, cosa che quest’anno non era riuscito a fare essendo stato costretto a saltare Roma. (SuperTennis)

Che musica, Maestro! Sinner, che quando occorre “serve”, e la pallina non fa più il vecchio “plof” morbido cantato da Panatta, ma esplode secca, “sdang”, ha vinto anche questa finale contro l’amico Fritz e non ha perso un set in questa “settimana da Dio” che ha colorato d’arancione non solo Torino ma l’Italia intera. (ilmessaggero.it)

TORINO. Nella Hall of Fame dei "miti" dello sport tricolore ci sono i vari Fausto Coppi, Pietro Mennea, Alberto Tomba, Valentina Vezzali, Federica Pellegrini, Valentino Rossi e pochissimi altri. E Jannik Sinner che, a 23 anni, è il più forte tennista del pianeta (per distacco) e nel 2024 ha vinto due torni del Slam e le Atp Finals di Torino (il Dolomiti)