Gol e futuro al Milan: il nuovo colpo parla italiano

Gol e futuro al Milan: il nuovo colpo parla italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione Sarà un mercato che vedrà il Milan tra le squadre protagoniste quello di gennaio. Il club rossonero non potrà tirarsi indietro per rafforzare un organico che presenta oggettivamente delle lacune. Serviranno almeno un paio di colpi, per migliorare la squadra sia in difesa che a centrocampo, ma non è da escludere anche un arrivo anche in avanti. (MilanLive.it)

Su altri media

Poco più di due mesi per tenersi il Milan scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. Luka Jovic e Samuel Chukwueze sono in discussione, ed il rendimento deludente di questo inizio stagione, nullo per quanto riguarda invece il serbo, non li aiuta. (Milan News)

Nonostante la stagione sportiva sia iniziata solamente da sette giornate la dirigenza del Milan è già a lavoro per individuare le possibili occasioni di mercato per la prossima sessione di calciomercato. (Il Milanista)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera starebbe seguendo da vicino la crescita di Frendrup; al vaglio anche Berardi e un vice-Theo (Europa Calcio)

Il Milan studia la rivoluzione di gennaio:Frendrup,Berardi e non solo

Sono almeno quattro i giocatori in bilico: Chukwueze, Jovic, Okafor e Thiaw rischiano di lasciare il Milan. In particolare l'esterno nigeriano è chiamato a un cambio di passo, altrimenti l'ipotesi di un trasferimento anche in prestito è assolutamente da prendere in considerazione. (Fantacalcio ®)

La carriera di Domenico Berardi quest’estate ha subito una discesa inaspettata, fino a pochi mesi fa l’esterno destro calabrese era uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A ma dopo il brutto infortunio che ha subito a Verona nel mese di marzo, il numero 10 neroverde ha dovuto dire addio al sogno Europei con l’Italia di Luciano Spalletti ed è rimasto a lungo fuori dal campo di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)