Niente Inter-Juve: big ko e allenatore disperato

Niente Inter-Juve: big ko e allenatore disperato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Si avvicina il giorno dell’attesissimo derby d’Italia ma l’assenza di uno dei giocatori principali manda in difficoltà il tecnico Alle spalle di un Napoli primo in classifica e fin qui miglior squadra del campionato di Serie A per rendimento, ci sono proprio le due ex squadre del tecnico azzurro Antonio Conte, vale a dire Inter e Juventus. Il prossimo 27 ottobre sarà il grande giorno della sfida proprio tra queste due formazioni inseguitrici, un match denominato da diversi anni il “derby d’Italia” e che gode ogni stagione di milioni e milioni di spettatori da ogni angolo del pianeta. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

"L'Inter è considerata la squadra favorita per vincere il campionato grazie ai suoi recenti successi, ma dovrà affrontare la concorrenza del Napoli. Queste due squadre sono le principali rivali per la conquista dello Scudetto: la Juventus è ancora in fase di ricostruzione, mentre il Milan ha problemi fin dall'inizio della stagione che lo accompagneranno per tutto il torneo. (CalcioNapoli24)

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, è intervenuto al Festival dello Sport: un tuffo nel passato ricordando anche il Napoli di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RIVALI PER IL NAPOLI – Su Radio Sportiva, è stato intercettato l’ex DT dell’Udinese Pierpaolo Marino. Il suo pensiero in merito alla lotta scudetto e alla principale antagonista degli azzurri, oggi primi in classifica: «Sicuramente l’Inter, ma anche questa Juventus che ha dei margini di miglioramento incredibili. (Inter-News)

Collovati sicuro sulla lotta Scudetto: “Duello a due tra l’Inter e il Napoli”

Antonio Cabrini ha espresso la sua posizione in merito alla griglia scudetto, sottolineando il valore della presenza di Antonio Conte al Napoli nel confronto con l’Inter e la Juventus. (Inter-News)

Collovati: "La Juve non è da scudetto, ecco perché..." In un'intervista rilasciata a Il Mattino, Fulvio Collovati, campione del mondo con l'Italia nel 1982, ha espresso il suo punto di vista sulla corsa allo Scudetto di questa stagione. (Bianconera News)

In esclusiva al Festival dello Sport ha parlato l'ex calciatore Fulvio Collovati che ha detto: “Come vedo la corsa Scudetto? L Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. (Il Milanista)