Collovati: "Scudetto, sarà testa a testa tra Inter e Napoli. Skriniar-Juve? Non capisco"

Collovati: Scudetto, sarà testa a testa tra Inter e Napoli. Skriniar-Juve? Non capisco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sarà testa a testa tra Inter e Napoli per la vittoria della Serie A 2024-25, secondo Fulvio Collovati: "Scudetto? L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma dovrà vedersela col Napoli - le parole del campione del mondo 1982 a Tuttomercatoweb.com -. La Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. Quindi rimangono l'Inter ed il Napoli, che quest'anno è molto tosto e ha una rosa all'altezza. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dopo le prime 7 giornate di campionato, si iniziano a tirare le somme di questa prima parte di stagione. L'ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: "Non sono da Scudetto". (SpazioJ)

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, è intervenuto al Festival dello Sport: un tuffo nel passato ricordando anche il Napoli di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Skriniar Juve si scalda: da Parigi è arrivato un nuovo assist per il direttore bianconero Giuntoli, che potrebbe chiudere con... (Juventus News 24)

Collovati non ha dubbi: 'La Juventus non è pronta per lo Scudetto'

Le altre «solite note»? Il Milan ha problemi di società e di organico e per questo la vedo più indietro. Intervistato da Il Mattino, Fulvio Collovati, difensore campione del Mondo nell''82, ha parlato della lotta Scudetto: "Quali sono le candidate allo scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. (Tutto Juve)

Alle spalle di un Napoli primo in classifica e fin qui miglior squadra del campionato di Serie A per rendimento, ci sono proprio le due ex squadre del tecnico azzurro Antonio Conte, vale a dire Inter e Juventus (Spazio Inter)

Re candidate allo Scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. La Juvenus è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. (ilBianconero)