Il governatore della Campania a Meloni, 'sono il civile De Luca'

Il governatore della Campania a Meloni, 'sono il civile De Luca'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Sono il civile De Luca, le rinnovo il benvenuto". Il governatore della Campania, Vincenzo De luca, ha accolto così, a Bagnoli, la presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni. Un saluto che arriva dopo il loro incontro a Caivano quando la Meloni, rispondendo a delle affermazioni fatte su di lei da De Luca, si presentò come 'Sono quella stronza di Meloni". La Meloni, al saluto di De Luca, ha risposto "la ringrazio". (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Giorgia Meloni e Vincenzo De Luca si ritrovano: cosa si sono detti Meloni–De Luca, atto terzo. La premier è stata accolta a Bagnoli, vicino Napoli, dal governatore campano che le ha fatto il verso dopo le scintille di qualche mese fa. (Virgilio Notizie)

Alcune voci dei manifestanti che lunedì hanno sfilato per le strade di Bagnoli in occasione dell’arrivo della premier Giorgia Meloni per la firma dell’accordo per la riqualificazione dell’area. Si sono registrati momenti di tensione con le forze dell’ordine quando il corteo è stato fermato nei pressi della Porta del parco, ad un centinaio di metri di distanza dall’Auditorium dove era in svolgimento la cerimonia della firma. (LAPRESSE)

La svolta dopo 34 anni. (ilmattino.it)

Ass. Ferrante: 'Centro Sportivo a Bagnoli e ristrutturazione Stadio Maradona, vi spiego'

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ed il Commissario Straordinario di Governo al Sin (sito di interesse nazionale) Bagnoli-Coroglio, Gaetano Manfredi, hanno appena firmato il Protocollo d'intesa per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio. (CalcioNapoli24)

A cura di Domenico Giordano 6 (Fanpage.it)

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuta l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante. L’Assessore ha rilasciato dichiarazioni in merito alla firma della Premier Giorgia Meloni del protocollo d’intesa per la riqualificazione dell’area di Bagnoli: "È stato firmato l’accordo che prevede 1 miliardo e 200 milioni per Bagnoli e ci auguriamo che allo stanziamento di soldi seguiranno degli interventi effettivi. (AreaNapoli.it)