Quanto guadagnano i club della Champions League? Tutti i premi in denaro con il nuovo format, mai così ricco

Quanto guadagnano i club della Champions League? Tutti i premi in denaro con il nuovo format, mai così ricco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È nuova ma soprattutto è ricca. E al di là di qualsiasi allettante novità, dal sorteggio alla formula fino ai big match settembrini, i premi (e soprattutto la loro mole) restano comunque l'aspetto più interessante del luccicante pacchetto europeo. A maggior ragione quest'anno, che sono anche aumentati. Se la chiamano «Super» Champions League ci sarà un motivo e questo, per i club, ha una rilevanza notevole. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Il nuovo format della Champions League è un enigma per tutti. (OneFootball - Italiano)

Il capo della redazione sportiva di Sky è affascinato dalla prospettiva di affrontare la gestione editoriale di una competizione che introduce novità così rilevanti. Con la possibilità di celebrare la massima competizione e gli altri tornei calcistici continentali ogni martedì, mercoledì e giovedì, Sky Sport ha dovuto adattarsi a questa innovazione, cercando di offrire qualcosa di all'altezza della nuova esperienza calcistica. (Digital-Sat News)

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione (Milan News)

Condò: “Nuova Champions, Inter da prime 8. Se Lautaro vuole vincere il Pallone d’Oro deve…”

Alle 18:45 la Juventus accoglie il PSV Eindhoven allo Stadium, mentre a San Siro il Milan affronta il Liverpool. "Europa eccoci" è il titolo che apre l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in vista dell'inizio della nuova Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Al tempo stesso, c’è chi magari non ha alcun interesse nel pagare per lo streaming di match che non coinvolgono la propria squadra del cuore. La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. (QuiFinanza)

… Finalista degna soltanto due anni fa, la scorsa stagione valeva i quarti, sfuggiti per la serata storta di Madrid e per il fatto di esserci arrivati senza rete di protezione (stesa per scelta sull’obiettivo scudetto). (fcinter1908)