Il nuovo direttore del Teatro Biondo di Palermo è Valerio Santoro: l’incarico per il triennio 2025-2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo, a conclusione dei colloqui, pur avendo apprezzato le analisi e le proposte avanzate da ciascuno dei quattro convocati, sentiti i soci dell’organo statutario, portatori delle responsabilità strategiche e finanziarie dell’Ente, delibera di affidare l’incarico di direttore del Teatro Biondo, per il triennio 2025-2027, a Valerio Santoro. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre testate
Per i prossimi tre anni il direttore artistico del Teatro Biondo sarà l’attore Valerio Santoro. (La Repubblica)
Quattro i candidati convocati. Arriverà oggi con ogni probabilità la scelta del nuovo direttore artistico del Teatro Biondo di Palermo. (Giornale di Sicilia)
Il Consiglio di amministrazione dell’associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo, che si è riunito stamane, ha deliberato di affidare l’incarico di direttore, per il triennio 2025-27, a Valerio Santoro che dal ’99 cura l’associazione culturale La Pirandelliana. (BlogSicilia.it)
Valerio Santoro Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione ha deciso di affidare l'incarico al candidato appoggiato da Fratelli D'Italia. Chi è il nuovo vertice del prestigioso teatro (Balarm.it)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale E' stata una 'lotta' a quattro ma alla fine l'ha spuntata Valerio Santoro, fondatore de 'La Pirandelliana'. (Virgilio)
mercoledì 13 Novembre 2024 Come preannunciato da ilSicilia.it, Valerio Santoro è il nuovo diretto del Teatro Biondo di Palermo. Il nome era filtrato nelle scorse settimane e viene associato alla corrente politica di Fratelli d’Italia. (ilSicilia.it)