Southgate dice addio all'Inghilterra: due finali perse. "Tempo di un nuovo capitolo"

Southgate dice addio all'Inghilterra: due finali perse. Tempo di un nuovo capitolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Southgate dice addio all'Inghilterra: due finali perse. "Tempo di un nuovo capitolo" "Dopo 102 partite e quasi otto anni in carica, Gareth Southgate ha annunciato che lascerà il suo ruolo di manager del Three Lions". Con queste parole l'Inghilterra ha annunciato l'addio al commissario tecnico, dopo la seconda finale consecutiva persa all'Europeo. Una semifinale Mondiale, nel 2018, e, appunto, due finali dei campionati europei, entrambe perse, il bottino, poco invidiabile, dell'allenatore, che ha chiuso con una delusione fortissima, il 2-1 contro la Spagna di domenica scorsa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Gareth Southgate non è più il commissario tecnico dell'Inghilterra. L'ormai ex ct inglese ha rassegnato le sue dimissioni dopo la sconfitta nella finale dell'Europeo contro la Spagna, la seconda consecutiva dopo quella del 2021 contro l'Italia. (fcinter1908)

della sua storia con cui ha giocato due finali di un grande torneo, perdendole entrambe. La federcalcio inglese sperava che Gareth Southgate sarebbe rimasto ma si era preparata al peggio, compilando già prima dell’Europeo un piano per l’eventuale sostituzione dell’unico c. (La Gazzetta dello Sport)

Con parole di conforto e rassicurazione, il Maresciallo è riuscito a guadagnarsi la fiducia della donna e a salvarla da un gesto estremo: perché la priorità del nostro operato è non lasciare mai indietro nessuno. (Frosinone News)

INGHILTERRA, SOUTHGATE: "HO DATO TUTTO MA È TEMPO DI CAMBIAMENTI"

Finale amarissima di Euro2024 per gli inglesi, che oltre alla partita, hanno perso il ct: Gareth Southgate si è dimesso questa mattina. Una decisione maturata dopo la gara di domenica sera, quella numero 102 per l’ormai ex allenatore alla guida dell’Inghilterra. (SNAI Sportnews)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)