Italia-Israele, scritte a Udine contro Comune e Regione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

"Comune di Udine complice del genocidio palestinese #banIsrael #nopatrocinio". E' la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine, città che stasera ospiterà la partita di Nations League Italia-Israele. Alle 17 è invece in programma un corteo di protesta e pro Palestina lungo le vie del centro. La stessa scritta spray, indirizzata però alla Regione Fvg, è apparsa anche davanti alla sede della stessa Regione in via Sabbadini. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera dovrebbe scendere in campo da playmaker del centrocampo azzurro al suo fianco potrebbero esserci nuovamente Frattesi e Tonali, attenzione però alla candidatura dello juventino Fagioli. Ricci è l'unico granata tra i convocati di Spalletti. (Toro News)

Gli Azzurri sono in testa al girone con sette punti (due vittorie e un pareggio, quello di giovedì per 2-2 col Belgio) e provano a sfruttare la sfida col fanalino di coda (Israele è a quota zero) per avvantaggiarsi su Francia e Belgio, rispettivamente a -1 e -3 e che si affronteranno in contemporanea a Bruxelles. (L'Unione Sarda.it)

La prima in una gara ufficiale, a casa, nella sua Udine. Il portiere del Tottenham ha già debuttato, collezionando finora due presenze, ma entrambe in amichevole, contro Ecuador e Turchia, in preparazione a Euro 2024. (Calciomercato.com)

Italia-Israele, le probabili scelte di Spalletti: Bastoni in panchina, Dimarco titolare

Potrebbero essere promossi Buongiorno in difesa (per Bastoni), Fagioli in regia (per Ricci), Bellanova sulla fascia (per Cambiaso). Una sola certezza, in porta gioca Vicario, alla prima ufficiale con l’azzurro proprio nello stadio di casa. (fcinter1908)

Stasera Italia-Israele, match di Nations League. La Nazionale di Luciano Spalletti, a Udine, farà diversi cambi. Dei tre dell’Inter, ad oggi, solamente uno è certo di giocare sin dall’inizio. (Inter-News)

Un cambio dovrebbe avvenire in fascia, ruolo molto dispendioso nel centrocampo a cinque, e considerato che Cambiaso ha giocato tutto il match contro il Belgio mentre Dimarco è uscito al 70’, il riposo dovrebbe toccare al bianconero il cui sostituto “naturale” è Udogie del Tottenham con Bellanova pronto invece per subentrare al posto dell’interista". (fcinter1908)