Clima, alla Casa Bianca il principe dei negazionisti

Clima, alla Casa Bianca il principe dei negazionisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

E alla fine torna alla Casa Bianca il principe dei negazionisti climatici. Un uomo che nel 2012 dichiarò al mondo che il riscaldamento globale è un «concetto inventato dai cinesi per impedire all’economia americana di essere competitiva», che considera l’innalzamento del mare un fatto positivo «dato che porterà a più proprietà fronte oceano» e che ha promesso di annullare l’accordo di Parigi sul … (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta da quasi 40 anni i Repubblicani hanno vinto anche il voto popolare. Trump è il 47° presidente degli Usa. (Italia che Cambia)

Leggi tutta la notizia Ieri, dopo la vittoria di Trump, leggevo dei commenti del New York Times, che ragionavano sul fatto che la classe media americana... (Virgilio)

La (quasi) promessa elettorale di abolire incentivi … Incertezza e rischi sul fronte normativo e su quello commerciale. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la vittoria di Trump, la FIA entusiasta: “Nuove iniziative per automotive e motorsport”

Il parere di Toubiana, alla vigilia della Conferenza Onu sul clima, la Cop29 a Baku, è stato raccolto, insieme a quello di altri esperti e politici, da Unclimatesummit. (il manifesto)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La vittoria di Trump, una figura politica che ha sempre suscitato opinioni fortemente contrastanti, ha scatenato moltissime reazioni in tutto il mondo. (ClubAlfa.it)