Inter – Ultras, parla Abodi: ecco cosa rischiano i nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore è intervento il ministro dello sport Abodi sulla questione ultras sottolineando cos rischia l'Inter. Il caso ultras continua a dominare le prime pagine della cronaca, sia giudiziaria che sportiva, con le indagini dei pm milanesi che stanno rivelando una rete sotterranea che legava una parte del (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Nella mattinata di mercoledì 27 novembre sono arrivati in FIGC gli atti della Procura sull'inchiesta ultras di Inter e Milan ed è stata aperta un'indagine sportiva. (Fanpage.it)
In particolare Hakan Calhanoglu, si legge, è reo confesso e rischierebbe una multa e 2-3 giornate di squalifica, così come Calabria. (Fcinternews.it)
Contestualmente all'arrivo degli atti è stata aperta un'indagine della giustizia sportiva. Secondo quanto apprende - sono arrivate alla procura della Federcalcio gli atti, richiesti lo scorso 1 ottobre, dalla procura di Milano sull' inchiesta che vede coinvolti gli ultras delle curve di Milan e Inter . (Tuttosport)
L’indagine della Dda di Milano che ha portato all’arresto di 19 ultras rischia di avere per Inter e Milan delle ripercussioni anche sul piano della giustizia sportiva. Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, quasi due mesi dopo quegli arresti ha ricevuto le carte dell’inchiesta dalla Procura di Milano e ha quindi aperto l’inchiesta sportiva. (Il Fatto Quotidiano)
Questa mattina - secondo quanto apprende l'ANSA - sono arrivate alla procura della Federcalcio gli atti, richiesti lo scorso 1 ottobre, dalla procura di Milano sull'inchiesta che vede coinvolti gli ultras delle curve di Milan e Inter. (Tutto Napoli)
Le sanzioni vanno da ammende finanziarie a punti di penalizzazione (il Giornale)