Inter, scatta la polemica della Curva Nord: la minaccia del tifo organizzato spaventa i nerazzurri

Inter, scatta la polemica della Curva Nord: la minaccia del tifo organizzato spaventa i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Scatta una nuova polemica della Curva Nord. Il tifo organizzato nerazzurro non ci sta e spaventa Inzaghi e la squadra. L'Inter ha ricominciato con vigore dopo la sosta per le Nazionali. Il 5-0 rifilato al Verona è un grande messaggio a tutta la Serie A, sebbene le pretendenti non ne vogliano sapere (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pm titolari dell’indagine “Doppia Curva” hanno completato tutto l’iter investigativo prima di inoltrare il fascicolo alla Procura Figc. Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, quasi due mesi dopo quegli arresti ha ricevuto le carte dell’inchiesta dalla Procura di Milano e ha quindi aperto l’inchiesta sportiva. (Il Fatto Quotidiano)

Un’inchiesta quella milanese che deve far riflettere il calcio italiano, partendo proprio dalle istituzioni, calcistiche e non. Il caso ultras continua a prendere le prime pagine della cronaca, giudiziaria e sportiva, visto che le indagini dei pm milanesi continuano a far emergere quella struttura sotterranea che legava parte del tifo organizzato di Inter e Milan alla criminalità organizzata. (CalcioNapoli24)

Abodi: “Fenomeno drammatico” “È un fenomeno drammatico, non è esuberanza di una curva. (la Repubblica)

Ultras, aperta l'inchiesta sportiva: cosa rischiano Inter e Milan

Secondo quanto apprende l'ANSA - sono arrivate alla procura della Federcalcio gli atti, richiesti lo scorso 1 ottobre, dalla procura di Milano sull'inchiesta che vede coinvolti gli ultras delle curve di Milan e Inter. (CalcioNapoli24)

Inchiesta ultras, la giustizia sportiva apre l'indagine sugli atti della Procura. Abodi: "Non mi aspetto sanzioni" Redazione CM (Calciomercato.com)

"Ribadisco che le norme federali prevedono che non ci siano rapporti impropri tra tesserati e tifosi, figuriamoci con i delinquenti" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)