Chiara Ferragni, la mossa per evitare il processo: cosa prevede l’accordo con il Codacons

Chiara Ferragni, la mossa per evitare il processo: cosa prevede l’accordo con il Codacons
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

"Guardare positivamente al futuro". Se il 2024 è stato un anno difficile e complesso per Chiara Ferragni, il 2025 appare pieno di speranza. E proprio negli ultimi giorni di questo anno, è arrivata l'ufficialità dell'accordo tra la Ferragni e il Codacons in merito alla vicenda del Pandoro e delle Uova di Pasqua. L'imprenditrice digitale deve ora risarcire i consumatori e donare 200mila euro in beneficenza a un ente che tutela le donne vittime di violenza. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Ma questo come potrebbe influenzare la Procura che nei prossimi giorni dovrà decidere se archiviare o meno il fascicolo? (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E con l’avvicinarsi della fine dell’anno, si chiude anche il caso che ha tenuto banco per mesi nell’opinione pubblica, da dicembre 2023 fino ad oggi, anche se ormai surclassato da altri scandali e scandaletti vari. (Luce)

Chiara Ferragni e il pandoro, "accordo con Codacons": quanti soldi deve sbordare (ancora)

Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons per quanto riguarda il pandoro-gate, lo scandalo legato alla beneficenza dei pandori Balocco che fu un duro colpo alla reputazione dell'influencer. (ilmattino.it)

Babbo Natale ha portato un bel regalo a Chiara Ferragni. Travolta dallo scandalo pandoro-gate da ormai un anno, l’influencer potrebbe aver risolto quasi tutti i suoi problemi grazie a un semplice assegnino. (Nicola Porro)

In più verserà 200mila euro in beneficenza a un ente che si occupa di tutela delle donne vittime di violenza. L'accordo apre la strada anche a una soluzione giudiziaria dell’inchiesta penale che vede la Ferragni indagata per truffa aggravata. (Liberoquotidiano.it)