Firenze, arriva il G7 del turismo, ecco tutti i divieti nelle strade e nelle piazze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per gli eventi legati al G7 del turismo in programma in città da mercoledì 13 a venerdì 15 novembre, su richiesta della Questura gli uffici della Mobilità hanno predisposto una serie di provvedimenti di mobilità. Si inizia alle 7 di martedì 12 novembre con i divieti di sosta con rimozione forzata in via del Giglio (tra piazza Madonna degli Aldobrandini e via Panzani); alle 12 scatteranno i divieti di sosta con rimozione in via Rucellai e in Il Prato (lato numero civici pari tra via Rucellai e piazzale di Porta a Prato). (Corriere Fiorentino)
Su altri media
Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Padova indicano una variazione delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Previsioni Meteo Padova prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: (Meteo Italia)
Il dato recente, fornito dagli uffici statistici della Regione Abruzzo, riferito a settembre scorso, indica un incremento tendenziale del 3% delle presenze. Meno del 9% registrato a fine 2023, rispetto al 2022, ma comunque in crescita, come indice di gradimento di destinazione e numero di arrivi. (Il Centro)
Due operatori ecologici, dipendenti della ditta appaltatrice incaricata del servizio di igiene ambientale nella città di Bagnara Calabra, sono stati identificati e denunciati alle autorità giudiziarie per aver abbandonato rifiuti solidi indifferenziati all’interno di una proprietà privata. (Corriere di Lamezia)
I lavori si aprono giovedì in Palazzo Vecchio, mercoledì l'evento introduttivo a Palazzo Spini Feroni G7 del turismo a Firenze, via al vertice: strade blindate in centro. Programma ed eventi (055firenze)
Mercoledì sarà caratterizzato da un inizio con nubi sparse, seguite da un cielo poco nuvoloso e sereno nelle prime ore del mattino. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Prato indicano variazioni significative nelle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)
A distanza di due anni da quando si è insediata al Mitur, la battagliera ministra di Fratelli d’Italia è riuscita nell’obiettivo che si era prefissata: dare una vision al turismo italiano, lavorando con tutti, ma proprio tutti, gli operatori della filiera, ascoltandoli e presenziando a eventi e fiere, come l’ultimo Wtm a Londra. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)