Usa2024, Biden ha il Covid: "Mi sento bene"

Usa2024, Biden ha il Covid: Mi sento bene
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa2024, Biden ha il Covid: "Mi sento bene" 18 luglio 2024 Milano, 18 lug. - "Mi sento bene": così il presidente americano Joe Biden, ai giornalisti mentre saliva sull'aereo presidenziale Air Force One a Las Vegas. Biden è risultato positivo al Covid mercoledì e presenta sintomi lievi, ha fatto sapere la Casa Bianca (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato positivo al Covid e ha interrotto la sua campagna elettorale a Las Vegas per rientrare in Delaware, dove si trova la sua residenza privata. Prima di salire a bordo dell'Air Force One, Biden ha risposto "mi sento bene" ai giornalisti che gli chiedevano del suo stato di salute. (La Stampa)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è risultato positivo al Covid-19, costringendolo a interrompere bruscamente la sua tappa elettorale a Las Vegas. La Casa Bianca ha annunciato che seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e ha precisato che il presidente continuerà a lavorare dalla sua residenza in isolamento. (QuiFinanza)

Puntuale come l'annuncio del Covid quasi in tempo reale, arrivano dal web anche indiscrezioni che, col passare delle ore, diventano veri e propri sospetti social: il virus una scusa per ritirarsi? Una exit strategy ordita dietro le quinte e in qualche modo ventilata da quell'interrogativo che il presidente Usa (Secolo d'Italia)

Biden ha il Covid: «Sto bene». Ma crescono le pressioni dei democratici sul suo ritiro

Joe Biden è positivo al Covid. Era atteso a Las Vegas per un intervento davanti all’organizzazione che rappresenta gli ispanici e i Latinos, ma rienterà in Delaware e si metterà in autoisolamento. (la Repubblica)

La malattia del leader potrebbe segnare una svolta nello psicodramma interno all’asinello. Il commander-in-chief in cerca di nuovo mandato ieri era a Las Vegas ma dopo un primo evento organizzato per corteggiare gli elettori ispanici, ha dovuto annullar… (la Repubblica)

MILWAUKEE – Domani riunione (prevedibilmente infuocata) del Comitato regole della DNC, l’organizzazione del Partito democratico, per decidere se anticipare ai prossimi giorni, con un roll call virtuale dei delegati, la nomina di Joe Biden come candidato per la Casa Bianca attesa alla convention che si aprirà il 19 agosto a Chicago. (Corriere della Sera)