Toro, difficoltà nelle gare pre-derby: 4 vittorie su 29 nell'era Cairo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Contro la Fiorentina un’altra gara senza tre punti per i granata, che non si presentano col morale alto di fronte ai cugini dal 2019 Anche un nuovo granata da poche settimane l’ha definita “La Partita”, e come potrebbe essere diversamente? A Paolo Vanoli non ci è voluto molto per intercettare i sentimenti e le priorità dei suoi nuovi tifosi. Lo ha dimostrato fin da subito, con la salita a Superga e, soprattutto, con una comunicazione schietta e trasparente, che contrasta con la nebulosità di una società in preda a una feroce contestazione. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato c’è il derby contro la Juve, fa sempre un certo effetto rileggere le statistiche del presidente Cairo: 30 stracittadine, 23 sconfitte, sei pareggi e una vittoria nel 2015, con il bilancio completato da 15 gol fatti e addirittura 54 subiti. (Torino Cronaca)

Torino, la risalita passa anche dall'attacco: Vanoli striglia la squadra con vista sul derby (TUTTO mercato WEB)

Senza difesa. Senza anima. Senza niente. Senza Toro. Ancora una sconfitta, addirittura la quinta nelle ultime sei partite giocate. Michelangelo Suigo Columnist 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:02) (Toro News)

Ultimo allenamento prima del derby, il Filadelfia apre le porte ai tifosi

Dopo le cinque sconfitte subite nelle ultime sei gare di campionato, secondo quanto riporta La Stampa c'è stato un confronto molto duro tra il tecnico granata Paolo Vanoli e la squadra alla ripresa degli allenamenti proprio per cercare di smuovere questa situazione in vista della sfida contro la squadra di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Un giorno speciale, perché avviene a poche ore dalla sfida alla Juventus e anche perché sarà l'ultimo allenamento della squadra prima del g… Domani il tempio granata aprirà le porte a tutti i tifosi per la sessione pomeridiana di lavoro dei granata. (La Stampa)