Il Sap applaude la Squadra Mobile per le indagini sul caso Pierina

Il Sap applaude la Squadra Mobile per le indagini sul caso Pierina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AltaRimini INTERNO

Caso Pierina, il Sindacato Autonomo di Polizia elogia gli inquirenti per il lavoro di indagine Il segretario provinciale del Sap, Salvatore Giglia, esprime il proprio plauso per l’attività degli inquirenti in merito all’omicidio di Pierina Paganelli. Il segretario provinciale del Sap, Salvatore Giglia ricorda che “questo importante risultato è stato possibile grazie al lavoro silenzioso e incessante della Squadra Mobile, in stretta sinergia con l’Autorità Giudiziaria”. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Poco prima delle 15 di oggi la... (Virgilio)

Comunque sono garantista fino a prova contraria» Loris Bianchi, il fratello di Manuela, è arrivato questa mattina in Procura per essere interrogato dagli inquirenti sull’omicidio di Pierina Paganelli. (Corriere Romagna)

Delitto di Pierina Paganelli, Luis Dassilva è stato arrestato

Nell’attraversare il piazzale della Questura, la Bianchi ha schivato le telecamere e i cronisti che le chiedevano conto dell’arresto dell’ex amante e vicino di casa, Louis Dassilva, 34 anni, prelevati dalla polizia di Stato alcune ore prima, all’alba, dopo essere stato buttato giù dal letto insieme alla moglie Valeria Bartolucci nell’appartamento di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. (Corriere della Sera)