Delitto di Pierina Paganelli, Luis Dassilva è stato arrestato

Delitto di Pierina Paganelli, Luis Dassilva è stato arrestato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. Paganelli venne uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del 34 enne. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Louis Dassilva, il vicino di casa di Pierina Paganelli, è stato arrestato per l’omicidio della donna. Il gip sostiene che l’uomo temeva che la sua relazione con la nuora dell'anziana, Manuela Bianchi, potesse essere scoperta. (Il Giornale d'Italia)

L'intervista integrale al suo consulente legale, Davide Barzan (San Marino Rtv)

All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Emessa dal gip (Secolo d'Italia)

Arrestato Luis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli, il consulente di Manuela Bianchi: "È dispiaciuta"

L'uomo è l'unico indagato per la morte della donna, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. (La Repubblica)

COMUNICATO STAMPA – Rimini – 16 luglio 2024 E questo perché, a giudizio del Gip, “l’azione rileva un movente fomentato da rancori personali, l’azione è stata fulminea e pertanto dovevano essere perfettamente conosciute le abitudini dell’ anziana ed anche i luoghi, conoscenza che a Dassilva era assicurata non solo dal rapporto con Manuela Bianchi, ma anche dalla posizione della finestra del suo balcone, che affaccia sulla rampa del garage e permetteva di assistere all’arrivo dell’autovettura della vittima” (Cronache TV)

A nove mesi dall'omicidio di Pierina Paganelli, le indagini segnano una svolta con l'arresto di Luis Dassilva. La squadra mobile di Rimini lo avrebbe arrestato all'alba, conducendo accertamenti nel garage e nell'appartamento che condivide con la moglie Valeria Bartolucci. (Mediaset Infinity)