San Benedetto del Tronto, Giornata della Gentilezza: tre classi della primaria ospiti in Comune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione Picenotime mercoledì 13 novembre 2024 È stata celebrata con un incontro, svoltosi nella mattinata di mercoledì 13 novembre nella sala consiliare, la “Giornata Mondiale della Gentilezza”. Il civico Municipio è stato teatro di un incontro promosso dall’Amministrazione comunale che ha visto protagoniste le classi 5ªA e 5ªD della scuola “Bice Piacentini” e la classe 5ªA della scuola “Benedetto Caselli”, vincitrici del contest tra scuole per la realizzazione del logo di quest’anno. (picenotime.it)
Su altri media
"Gentilezza che Unisce": Napoli promuove azioni di gentilezza per il benessere della comunità L’iniziativa parte dall’assegnazione della Città Metropolitana di Napoli come Capitale Nazionale di Costruiamo Gentilezza 2024 e punta a promuovere pratiche concrete di gentilezza su tutto il territorio metropolitano. (Comune di Napoli)
In un periodo in cui la frenesia e lo stress spesso prendono il sopravvento, la Giornata Mondiale della Gentilezza rappresenta un’occasione per fermarsi e riflettere sull’importanza della cortesia e della generosità. (METEO.IT)
Grazie all’adesione del Comune di Sasso di Castalda al progetto nazionale “Costruiamo Gentilezza”, volto a sensibilizzare i bambini e i ragazzi dell’Istituto sulle virtù del rispetto e della collaborazione. (Potenza News )
Avrà questo obiettivo la 'Manifestazione di Interesse per Azioni Gentili' presentata in occasione della Giornata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La gentilezza non fa bene solo a chi la riceve, ma anche a chi la dona. Nella società moderna però, spesso questo valore viene frainteso, sottovalutato e il suo infinito potenziale rimane inespresso. (Io Donna)
L’equazione della gentilezza (Vanity Fair Italia)