San Benedetto del Tronto, Giornata della Gentilezza: tre classi della primaria ospiti in Comune

San Benedetto del Tronto, Giornata della Gentilezza: tre classi della primaria ospiti in Comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime.it INTERNO

Di Redazione Picenotime mercoledì 13 novembre 2024 È stata celebrata con un incontro, svoltosi nella mattinata di mercoledì 13 novembre nella sala consiliare, la “Giornata Mondiale della Gentilezza”. Il civico Municipio è stato teatro di un incontro promosso dall’Amministrazione comunale che ha visto protagoniste le classi 5ªA e 5ªD della scuola “Bice Piacentini” e la classe 5ªA della scuola “Benedetto Caselli”, vincitrici del contest tra scuole per la realizzazione del logo di quest’anno. (picenotime.it)

Su altri media

"Gentilezza che Unisce": Napoli promuove azioni di gentilezza per il benessere della comunità L’iniziativa parte dall’assegnazione della Città Metropolitana di Napoli come Capitale Nazionale di Costruiamo Gentilezza 2024 e punta a promuovere pratiche concrete di gentilezza su tutto il territorio metropolitano. (Comune di Napoli)

In un periodo in cui la frenesia e lo stress spesso prendono il sopravvento, la Giornata Mondiale della Gentilezza rappresenta un’occasione per fermarsi e riflettere sull’importanza della cortesia e della generosità. (METEO.IT)

Grazie all’adesione del Comune di Sasso di Castalda al progetto nazionale “Costruiamo Gentilezza”, volto a sensibilizzare i bambini e i ragazzi dell’Istituto sulle virtù del rispetto e della collaborazione. (Potenza News )

Giornata della gentilezza, tutto quello che dovete sapere: dall'equazione per dimostrarne gli effetti reali alle parole da scegliere

Avrà questo obiettivo la 'Manifestazione di Interesse per Azioni Gentili' presentata in occasione della Giornata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La gentilezza non fa bene solo a chi la riceve, ma anche a chi la dona. Nella società moderna però, spesso questo valore viene frainteso, sottovalutato e il suo infinito potenziale rimane inespresso. (Io Donna)

L’equazione della gentilezza (Vanity Fair Italia)