Napoli, Buongiorno fa le visite mediche: "Sono molto carico"

Napoli, Buongiorno fa le visite mediche: Sono molto carico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Napoli, Buongiorno fa le visite mediche: "Sono molto carico" Il nuovo acquisto è a Roma: attesa per la firma sul contratto Questo è il giorno di Alessandro Buongiorno, che sarà il terzo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato dopo Spinazzola e Marin. Il difensore granata, che firmerà un contratto fino al 2029, e’ arrivato in questi minuti a Villa Stuart per sostenere le rituali visite mediche. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

"Stravedo da sempre per Alessandro Buongiorno, non solo adesso che l'ha preso il Napoli. Mamma che giocatore hanno acquistato, il miglior difensore centrale italiano, un talento di livello e spessore assoluto. (CalcioNapoli24)

Retroscena su Alessandro Buongiorno e quell'incontro casuale con Antonio Conte in un ristorante torinese. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Dopo la giornata romana, il giocatore partirà per le ultra meritate vacanze: a fine campionato s'è dedicato alla Nazionale e agli Europei, e dunque non s'è mai fermato. (Tutto Napoli)

Pubblicità (anteprima24.it)

Buongiorno, visite mediche col Napoli: “Conte? Ci parlo spesso e mi ha caricato”

All'ultima curva della trattativa l'Inter ha provato a inserirsi per Alessandro Buongiorno: "Prendi tempo con il Napoli, vogliamo provare a prenderti noi". Il giocatore si prende qualche ora per riflettere su cosa fare, ma poi dà l'ok al club di De Laurentiis informando i nerazzurri che non ha intenzione di aspettare. (Calciomercato.com)

Alessandro Buongiorno, nella giornata odierna, diventerà ufficialmente un giocatore del Napoli. Dopo gli accordi trovati tra le due società e tra i partenopei e il giocatore, l’ormai ex difensore granata si è recato a Roma per svolgere le visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart. (Toro.it)

Il difensore ormai ex Torino questa mattina è stato infatti a Roma per sottoporsi alle visite mediche con il club azzurro presso Villa Stuart, come raccolto da TMW. La clinica romana è uno dei luoghi in cui con maggiore frequenza i nuovi acquisti del Napoli svolgono le consuete visite prima di andare a firmare il nuovo contratto con la società partenopea. (Toro News)