F1: Kimi Antonelli "Pronto per circus, Wolff un secondo padre"

F1: Kimi Antonelli Pronto per circus, Wolff un secondo padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Dovrò imparare a gestire il weekend e le varie procedure. Ma sono già cresciuto tanto" TRENTO (ITALPRESS) - "Per me Toto Wolff è stato un secondo padre, sin dal 2018 che ho firmato con l'Academy Mercedes e tuttora oggi. Mi ha sempre supportato e mi ha anche sgridato molto recentemente, quando ho fatto il birichino mettendola a muro a Monza (ride, ndr). Continua a stare al mio fianco e sono molto contento di essere con lui l'anno prossimo. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Al Festival dello Sport, Kimi Antonelli, pilota Mercedes a partire dalla stagione 2025, ha parlato del suo passato da tifoso Ferrari, rivelando qual è stato il suo pilota preferito alla guida della Rossa. (La Gazzetta dello Sport)

Il contratto lo lega alla Mercedes, ma il cuore di Andrea Kimi Antonelli è per anni appartenuto alla Ferrari, in F1, e a Sebastian Vettel. A raccontarlo è il giovanissimo bolognese, che l’anno prossimo prenderà il volante della monoposto di Brackley, al Festival dello Sport di Trento. (F1inGenerale)

D’altronde, i pianeti si sono allineati nel momento in cui Lewis Hamilton ha inopinatamente deciso di lasciare la Casa di Stoccarda, legandosi alla Ferrari. (OA Sport)

F1, Antonelli: "Da piccolo tifavo Ferrari e Vettel, ora penso solo alla Mercedes"

Futuro del Motorsport italiano, Kimi Antonelli è stato ospite del Festival dello Sport organizzato a Trento dalla Gazzetta dello Sport. (Sky Sport)

Decisamente troppo. E la grande cappa di pressione e tensione è costata probabilmente l'incidente che ha posto fine alle FP1 dopo una decina di minuti e danneggiato la macchina di George Russell. (Eurosport IT)

Il pilota italiano, che l'anno prossimo correrà da titolare in F1 in Mercedes, al fianco di George Russell, è intervenuto al Festival dello Sport e ha parlato a 360° della sua esperienza nel Circus: "Da piccolo ero tifoso della Ferrari e tifavo molto Sebastian Vettel, ora però penso solo alla Mercedes - ha confessato -. (Sport Mediaset)