Leao: “Non mi piace andare in panchina! Fonseca lo sa ma ora è risolto, sempre pronto ad aiutare”

Leao: “Non mi piace andare in panchina! Fonseca lo sa ma ora è risolto, sempre pronto ad aiutare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Questa partita di oggi era troppo importante, non potevamo fare altro che vincere. Vogliamo entrare nella top 8, mancano ancora tre partite da vincere: se vinciamo andiamo avanti". GOL - "Questa partita era da finire con più gol, dovevamo essere più cattivi davanti alla porta. Gli abbiamo lasciato due-tre occasioni dove hanno fatto gol, hanno preso fiducia giocando in casa. Potevamo fare di più ma l’importante è la vittoria". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Questi i principali episodi da moviola di Slovan Bratislava-Milan, quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25. 4' IL MILAN CHIEDE UN RIGORE - Contatto lieve tra Voet e Chukwueze appena dentro l'area di rigore dello Slovan Bratislava. (Calciomercato.com)

Protagonista del match con il gol del 2-1, Leao esulta, ma mantiene anche i piedi per terra: "Abbiamo sprecato troppe occasioni e ne abbiamo concesse un paio che loro hanno sfruttato". Sulla sua partenza dalla panchina: "Non mi piace andarci, ma devo farmi trovare pronto per aiutare la squadra". (Sky Sport)

Il Diavolo si impone per 3 a 2 contro lo Slovan Bratislava e prosegue la striscia positiva in Champions League: 3 vittorie negli ultimi 3 incontri. Nel primo tempo i rossoneri fanno la partita ma al 15esimo è lo Slovan a sfiorare il vantaggio con un veloce contropiede. (Tiscali)

Milan passa 3-2 a Bratislava, 3 punti pesanti in Champions

– Il Milan rischia di complicarsi la vita ma alla fine sbanca Bratislava battendo 3-2 un mai domo Slovan. (Quotidiano Sportivo)

Non brilla quel 3 a 2 rimediato dal Milan a Bratislava, ultima con 0 punti nella classifica della Champions, con 18 gol subiti e appena 4 segnati, di cui due tutti in una serata proprio al cospetto di quella scellerata difesa del Milan. (il Giornale)

Al quarto d’ora, sono però gli slovacchi a sfiorare il vantaggio quando Strelec, lanciato in verticale a tu per tu con Maignan, salta il portiere e calcia a botta sicura con il destro ma Pavlovic compie un recupero miracoloso e salva tutto in scivolata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)