Milan, Leao: ecco il retroscena sull’infortunio. Rafa voleva…

Milan, Leao: ecco il retroscena sull’infortunio. Rafa voleva…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Rafael Leao è stato sostituito, durante il match fra Verona e Milan, nel corso del primo tempo. Secondo quanto ci risulta Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Ulteriori controlli verranno fatti, con una risonanza, durante la prossima settimana. Possiamo quindi essere certi che l'attaccante rossonero non sarà disponibile per la prossima partita di campionato fra Milan e Roma. Milan, infortunio Leao: contro il Verona, Rafa voleva continuare. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Milan vince contro il Verona ma non guadagna posizioni in classifica a causa della vittoria del Bologna: i rossoneri trascorreranno il Natale all'ottavo posto in graduatoria. Prima della prossima gara ci sarà qualche giorno in più di riposo per la squadra rossonera che tornerà in campo il 29 dicembre a San Siro contro la Roma (Milan News)

Grana Leao. Dopo l’infortunio di ieri contro il Verona, che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il primo, Rafa si è sottoposto ad esami strumentali da cui è emersa una elongazione al flessore sinistro. (Corriere della Sera)

Milan, guaio Leao: se non recupera, contro la Juve Jimenez esterno alto (Milan News)

Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca

Poco da ridere: a Verona si è ritrovato senza dieci giocatori, praticamente una squadra. Poco da ridere in generale, tre punti a parte: la contestazione dei tifosi è continuata a suon di "questa società non ci merita" e "ci avete rotto il c... (Quotidiano Sportivo)

Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero (Bianconera News)

Non ancora salvo invece il futuro di questo Milan che arrancando, tra infortuni a catena, classifica non ancora confortante e calcio di fattura misera, è riuscito a collezionare un altro successo grazie al talento di due profili molto sottovalutati. (il Giornale)