Amichevoli Inter 2024-2025: tutti i risultati e gli highlights

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Si è chiuso oggi, con il pareggio per 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea, il percorso delle amichevoli dell’Inter nel precampionato 2024-2025. Di seguito il resoconto dell’estate nerazzurra, con tutti i risultati e gli highlights. LA PREPARAZIONE – L’Inter chiude le sue sei amichevoli precampionato con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Indicazioni altalenanti dopo i due test a porte chiuse ad Appiano Gentile, quelli contro Lugano e Pergolettese che erano poco più di semplici sgambate. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c'è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. (fcinter1908)

Ho detto molte volte che dobbiamo creare quel legame tra la squadra e i tifosi, perché soprattutto in casa abbiamo bisogno dei tifosi. Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues dopo l'amichevole contro l'Inter chiusa con un pareggio per 1-1, ha toccato vari punti tra cui il suo esordio a Stamford Bridge: "Ero molto felice prima della partita e lo sono ancora di più adesso. (Napoli Magazine)

Simone Inzaghi ha parlato alla Gazzetta dello Sport, dopo l'ultimo test amichevole contro il Chelsea finito per 1-1. L'allenatore è pronto insieme ai suoi ragazzi per cominciare la stagione: "Non ero preoccupato dopo Monza (sconfitta con l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (L'Interista)

Mkhitaryan avvisa Juve e rivali: «L'obiettivo dell'Inter è vincere il campionato»

Inzaghi scarica la promessa. Per l’Inter ora è un esubero. Per fortuna del tecnico nerazzurro, Marotta ha già il sostituto tra le mani. (Dotsport.it)

Inter, si ferma anche Bastoni: Inzaghi lo ha tenuto in panchina per non rischiarlo (L'Interista)

Sterling Juve, c’è un OSTACOLO per l’acquisto dell’esterno: serve l'”aiuto” del Chelsea. Cosa filtra sull’inglese Sterling è uno degli esterni... (Juventus News 24)