Una donna e la sua cagnolina muoiono travolte da un treno: lei stava cercando di salvare la bestiola

Una donna e la sua cagnolina muoiono travolte da un treno: lei stava cercando di salvare la bestiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News ESTERI

Oristano – Tragedia sui binari dove una 50enne della provincia di Nuoro e il suo cane sono morti dopo essere stati travolti da un treno sulla ferrovia tra Abbasanta e Borore, in territorio Aidomaggiore (Oristano). Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la donna avrebbe perso la vita cercando di salvare la sua cagnolina, finita sulle rotaie. Poco prima dell’incidente, la donna avrebbe telefonato a un parente segnalando di essersi persa mentre camminava con la pelosa nelle campagne di Aidomaggiore. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Un'auto aveva travolto la ragazzina (il conducente risulta indagato) mentre si trovava in sella alla sua bicicletta per andare a prendere l'autobus che l'avrebbe portata a scuola a Dolo, in provincia di Venezia. (L'Unione Sarda.it)

Ma gli effetti della tragedia padovana di Sant’Angelo di Piove, dove il 28 ottobre ha perso la vita la quattordicenne Eleonora Chinello investita da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta per andare a scuola a Dolo, sono molti di più. (ilgazzettino.it)

È stata sospesa dal servizio la dottoressa 62enne che non avrebbe eseguito le operazioni di rianimazione per cercare di salvare Eleonora Chinello, la 14enne investita il 28 ottobre a Sant'Angelo di Piove di Sacco, in provincia di Padova. (Today.it)

Dottoressa indagata per la morte di Eleonora, il dg Dal Ben: «Non sapevamo del lavoro extra»

Ma che – è questo che le infermiere, in turno con lei la mattina del 28 ottobre scorso, hanno messo nero su bianco nel rapporto relativo all’uscita – di fronte a una ragazza stesa sull’asfalto, travolta da un’auto lungo il tragitto verso la scuola, si blocca e si rifiuta di prestare soccorso. (La Stampa)

Originaria di Castel Volturno (Caserta) e di 62 anni, la dottoressa è indagata dal pubblico ministero di Padova, Sergio Dini, per i reati di rifiuto di atti d’ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo. (Il Fatto Vesuviano)

La dottoressa ha residenza a Castel Volturno ma, di recente, è stata riconfermata ne… Del fatto che la dottoressa Anna Maria Lamanna lavorasse anche nell’ambito dell’emergenza-urgenza – con società che prestano servizio per conto dell’Ulss padovana – l’azienda sanitaria bellunese, l’Ulss 1 Belluno dolomiti, lo ha saputo solo dai giornali. (Il Mattino di Padova)