"Dottoressa indagata, ma noi crediamo in lei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa parte del team di professionisti della Cmp di Granarolo la dottoressa di 62 anni originaria di Castel Volturno (Caserta), Anna Maria Lamanna, indagata dal pm di Padova Sergio Dini per rifiuto di atti d’ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo. Il caso si riferisce alla morte all’ospedale euganeo il 28 ottobre di Eleonora Chinello, 14 anni, investita da un’auto mentre andava in bicicletta a prendere l’autobus. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Ma gli effetti della tragedia padovana di Sant’Angelo di Piove, dove il 28 ottobre ha perso la vita la quattordicenne Eleonora Chinello investita da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta per andare a scuola a Dolo, sono molti di più. (ilgazzettino.it)
Un’auto l’aveva travolta – il conducente risulta indagato – mentre si trovava in sella alla sua bicicletta per andare a prendere l’autobus che l’avrebbe portata a scuola a Dolo, nel Veneziano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel registro degli indagati il sostituto procuratore Sergio Dini ha iscritto A. M. (Corriere della Sera)
È stata sospesa dal servizio dalla società tra professionisti per cui lavora, la Cmd di Granarolo (Bologna), la dottoressa Anna Maria Lamanna, 62 anni, dopo che la procura di Padova l’ha iscritta nel registro degli indagati per omicidio colposo, in concorso con l’automobilista, per la morte della 14enne Eleonora Chimello, investita mortalmente da un’auto il 28 ottobre scorso a Piove di Sacco (Padova) mentre in bicicletta stava raggiungendo la fermata del bus per andare a scuola. (Adnkronos)
Travolta da un’auto Una dottoressa di 62 anni originaria di Castel Volturno (Caserta), Anna Maria Lamanna, è stata indagata dal pm di Padova Sergio Dini per rifiuto di atti d'ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo. (Necrologi)
Anna Maria Lamanna, una dottoressa di 62 anni, è stata indagata dalla procura di Padova per rifiuto di atti d’ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo. (Open)