Donald Trump, "chi ha comprato l'arma": il dettaglio inquietante sull'attentatore

Donald Trump, chi ha comprato l'arma: il dettaglio inquietante sull'attentatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ESTERI

L'attentatore che ha provato a uccidere Donald Trump aveva ordigni a casa e in auto. Le nuove informazioni sul 20enne della Pennsylvania, Thomas Matthew Crooks, neutralizzato dalle forze dell'ordine subito dopo gli spari contro il tycoon, sono state riportate dal Wall Street Journal, che ha citato fonti a conoscenza della questione. L'ex presidente americano, in corsa per un secondo mandato alla Casa Bianca, stava tenendo un comizio a Butler, in Pennsylvania, quando è stato raggiunto da un proiettile che gli ha colpito di striscio l'orecchio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

In un Paese già in fibrillazione, l'attentato all'ex presidente Donald Trump ha scosso la campagna elettorale, infervorando i suoi sostenitori e facendo temere ulteriori violenze politiche in vista delle elezioni di novembre. (Euronews Italiano)

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato visto scendere dal suo aereo senza aiuto, poche ore dopo essere sopravvissuto a un attentato alla sua vita, in un video pubblicato dal suo vice direttore delle comunicazioni sui social media questa mattina presto. (Tiscali Notizie)

Ieri sera, a Butler in Pennsylvania, un ventenne ha sparato diversi proiettili indirizzati a Donald Trump. L’attentatore si era appostato su un tetto a meno di 150 metri dal palco, dove l’ex presidente degli Usa stava tenendo un comizio elettorale. (Telefriuli)

Attentato a Trump, il solito Gad Lerner senza pudore. "E' come per Hitler, spararono anche a lui" (video)

L'urlo di Trump dopo il ferimento: "Combattere! Combattere! ". L'ex presidente incita la folla (La Stampa)

Viene spontaneo chiederselo, dopo aver consultato internet, nell'immediato susseguirsi di teorie complottiste e disinformazione legati all'attentato subito da Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania nel pomeriggio del 13 luglio (notte inoltrata in Italia). (Corriere della Sera)

"Sono felice che Trump l'abbia scampata per pochi millimetri", ha esordito così ieri sera a In Onda su La7, intervistato da Marianna Aprile e Luca Telese. Il disprezzo di Lerner per Trump è antico, (Secolo d'Italia)