Hiv, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura

Hiv, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale d'Italia SALUTE

“Think Tank HIV 2024: uno sguardo oltre l’infezione da HIV” è l’evento promosso a Milano da “Coalition HIV- l’Italia ferma l’AIDS”, il gruppo formato da clinici, associazioni di pazienti e aziende del farmaco, nato nel 2019 allo scopo di riportare nell’agenda politica i temi connessi a HIV e AIDS, attraverso diversi focus di approfondimento. L’incontro è stato organizzato in partnership con Fondazione The Bridge, Fondazione AIOM - Associazione Italiana Oncologia Medica, SIMIT - Società Italiana di Malattie infettive e Tropicali e SITA - Società Italiana di Terapia Antinfettiva, sviluppato con il contributo incondizionato di Gilead Sciences e supportato da ViiV Healthcare. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta che la struttura di controlli interni ha evidenziato le anomalie, hanno subìto preso avvio la procedura disciplinare e l’analisi dei fatti che hanno richiesto una complessa ed estesa ricostruzione di quanto avvenuto. (Gazzetta di Parma)

In questi giorni, infatti, i legali hanno chiesto informazioni agli inquirenti annunciando azioni a tutela dei propri assistiti. (ilmessaggero.it)

Novità sulle indagini della Procura di Bari sul caso dei conti spiati. (Sky Tg24 )

'Accessi abusivi' ai conti vip, le indagini: verso l'analisi dei dispositivi elettronici del bancario

Quello sui conti bancari violati “è il più grosso scandalo della storia della Repubblica”, aggiunge. Totem di ogni complotto, suggello di ogni governo. (la Repubblica)

L'istituto, secondo i pm, non avrebbe tempestivamente segnalato agli inquirenti gli accessi abusivi. Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 correntisti di 679 filiali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Attiva la lettura vocale Cominceranno a breve le verifiche sui dispositivi elettronici di Vincenzo Coviello, 52enne bancario originario di Bitonto indagato per abusivo ai sistemi informatici e tentato... (Virgilio)