Corsera - Coviello, indagini sui conti correnti di calciatori e VIP: c'è anche Andrea Agnelli

Corsera - Coviello, indagini sui conti correnti di calciatori e VIP: c'è anche Andrea Agnelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve INTERNO

L'edizione odierna del "Corriere della Sera", prova a spiegare con la passione per il calcio l'attività di indagine di Vincenzo Coviello, bancario 52 enne di Bitonto, sui conti di molti personaggi del mondo del calcio. Coviello infatti avrebbe indagato su alcuni giocatori della Juventus, sull'ex presidente bianconero Andrea Agnelli, oltre che su Maradona, Totti, Aldo Serena e i campioni del mondo 1982 Tardelli e Collovati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La grande passione per il calcio di Vincenzo Coviello potrebbe spiegare perché, durante le sue insolite consultazioni dei sistemi di Intesa Sanpaolo, il bancario 52enne di Bitonto abbia cercato informazioni sui conti correnti della Juventus, di Andrea Agnelli, di Francesco Totti e di Diego Armando Maradona (Calcio e Finanza)

Al Bano Carrisi, uno dei volti più celebri della musica italiana, si è trovato, suo malgrado, coinvolto nello scandalo legato a Vincenzo Coviello, un ex bancario accusato di aver spiato i conti correnti di migliaia di clienti, tra cui anche quello del cantautore pugliese. (ilmattino.it)

Ma soprattutto era il mio commercialista da circa sei anni. M… (La Repubblica)

Inchiesta Bari, da Giorgia Meloni a Venditti e Paolo Bonolis: chi sono i politici e vip spiati dal bancario

Intesa Sanpaolo si scusa e riconosce l’accesso «ingiustificato» ai dati dei clienti per colpa della «grave violazione delle procedure» messa in atto da un dipendente «infedele». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come noto un dipendente infedele della nostra Banca, con un comportamento che ha gravemente violato le norme, i regolamenti e le procedure interne, ha consultato dati e informazioni riguardanti alcuni clienti in modo ingiustificato. (TuttOggi)

Si allarga la lista di politici e vip finiti nel mirino dell'ex dipendente di Intesa San Paolo. (Fanpage.it)