Inchiesta Bari, Intesa Sanpaolo "Nessun problema sicurezza informatica"

Inchiesta Bari, Intesa Sanpaolo Nessun problema sicurezza informatica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"Come noto un dipendente infedele della nostra Banca, con un comportamento che ha gravemente violato le norme, i regolamenti e le procedure interne, ha consultato dati e informazioni riguardanti alcuni clienti in modo ingiustificato. Il sistema interno di controlli lo ha individuato, abbiamo inviato notifica al Garante della Privacy, abbiamo licenziato il dipendente infedele e abbiamo sporto denuncia come parte lesa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Lo afferma Intesa Sanpaolo in una nota. "Il sistema - prosegue - interno di controlli lo ha individuato, abbiamo inviato notifica al Garante della Privacy, abbiamo licenziato il dipendente infedele e abbiamo sporto denuncia come parte lesa. (Tiscali Notizie)

Ma la Procura non ci crede La sua versione: «Ho fatto tutto da solo, per curiosità». (L'Unione Sarda.it)

Durante un’ intervista concessa al direttore del Tg5, la presidente del Consiglio ha aggiunto: "Io sono la persona più dossierata d'Italia, le dirò che nel dramma c'è la buona notizia. La premier si è fatta un’idea: "Io mi sono data una spiegazione, poi chiaramente spero che una spiegazione ce la dia la magistratura ad un certo punto". (Tiscali Notizie)

Un anno e mezzo di “spionaggio” prima che scattasse l’allarme

“Se lei mi chiede perché, per quello che riguarda i politici, sono quasi tutti esponenti di centrodestra e io sono la persona più dossierata d’Italia, le dirò che nel dramma c’è la buona notizia. (Il Fatto Quotidiano)

Politici, sportivi, personaggi dello spettacolo, imprenditori e loro familiari. Non si è limitato ai conti correnti: ha “controll… (La Stampa)

La premier Giorgia Meloni intervistata dal Tg5 si sfoga sul caso dei conti correnti spiati da parte di Vincenzo Coviello: "Sul dossieraggio io mi sono data una spiegazione, poi chiaramente poi spero che una spiegazione ce la dia la magistratura a un certo punto. (Il Giornale d'Italia)