Juventus, 'giallo' Mckennie: domani gli esami al J Medical, le ultime

Juventus, 'giallo' Mckennie: domani gli esami al J Medical, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Per Juventus-Lazio, regna l'incertezza intorno al centrocampista statunitense, rientrato in queste ore dal ritiro con la nazionale. Infortunio Mckennie, le sue condizioni Gli Stati Uniti hanno deciso di far rientrare in anticipo il giocatore. "Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pep (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

I Stati Uniti. IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. (ilBianconero)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista classe 1998 della nazionale USA verrà sottoposto ad esami dallo staff medico bianconero tra domani e mercoledi per valutare meglio il fastidio derivante dalla lussazione alla spalla che si era procurato lo scorso febbraio. (Tutto Juve)

L'ultimo infortunato in ordine temporale, in casa Juventus è quello di Weston McKennie. Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino nelle prossime ore. (Tutto Juve)

Thiago Motta è nei guai: un altro big a rischio per Inter-Juve

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Sono ore di grande ansia in casa Juventus in vista della ripresa del campionato di Serie A che al rientro dalla sosta vedrà i bianconeri affrontare prima affrontare la Lazio sabato alle 20.45 all'Allianz Stadium, poi lo Stoccarda in Champions League, sempre in casa martedì alle 21 e infine l'Inter in trasferta a San Siro domenica 27 ottobre alle 18 per l'attesissimo derby d'Italia. (Calciomercato.com)

Le ultime dalla Continassa in vista della sfida con la Lazio e, soprattutto, del derby d’Italia con l’Inter del 27 ottobre (CalcioMercato.it)