Infortuni Juventus, altro stop: si teme una lesione

Infortuni Juventus, altro stop: si teme una lesione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Ancora infortuni in casa Juventus, si ferma un altro giocatore: si teme una lesione. Conclusa la prima settimana della sosta per le nazionali, si va verso la ripresa dei campionati nel weekend. La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 all'Allianz Stadium contro la Lazio dopo il pareggio (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Teun Koopmeiners, possibile nuova tegola a centrocampo per Thiago Motta e la sua Juventus in vista della ripresa del campionato contro la Lazio dopo la sosta per le Nazionali, gara in programma s (TUTTO mercato WEB)

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. I Stati Uniti. (ilBianconero)

Lo statunitense tiene in ansia il club bianconero: oggi tornerà a Torino e farà nuovi esami tra domani e mercoledì, le prime indagini effettuate in America però non sono incoraggianti: per la mezzala si teme uno stiramento e quindi uno stop più lungo, che metterebbe a rischio pure Stoccarda e Inter", si legge sul quotidiano. (SOS Fanta)

JUVENTUS, MCKENNIE LASCIA GLI USA: RIENTRA A TORINO PER ESAMI ALLA SPALLA

Inter-Juventus sarà la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Oltre a Teun Koopmeiners, anche un altro bianconero rischia di saltare l’incontro. (Inter-News)

L’ultimo allarme è scattato su McKennie, atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un po’ affaticato e con qualche problemino da gestire alla spalla, ma poi è fermato in allenamento e ora si tema una lesione muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Non si fermano i guai fisici in casa Juventus. Alla lista si aggiunge infatti Weston McKennie che ha lasciato il ritiro con la nazionale degli Stati Uniti per rientrare in Italia e sottoporsi a degli accertamenti. (Sport Mediaset)