Thiago Motta è nei guai: un altro big a rischio per Inter-Juve

Thiago Motta è nei guai: un altro big a rischio per Inter-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le ultime dalla Continassa in vista della sfida con la Lazio e, soprattutto, del derby d’Italia con l’Inter del 27 ottobre In casa Juventus è ri-scattato l’allarme infortuni. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Weston McKennie, anche se le condizioni dello statunitense vanno ancora chiarite del tutto. Intanto il neo CT degli Usa lo ha fatto accomodare in panchina nell’amichevole con Panama. “È arrivato con alcuni problemi – ha chiarito Mauricio Pochettino – Non vogliamo correre pericoli”. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo infortunato in ordine temporale, in casa Juventus è quello di Weston McKennie. Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino nelle prossime ore. (Tutto Juve)

Infortunio Mckennie, le sue condizioni Gli Stati Uniti hanno deciso di far rientrare in anticipo il giocatore. "Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pep (ilBianconero)

La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 e lo farà all'Allianz Stadium contro la Lazio. Oltre ai lungodegenti Bremer (SpazioJ)

McKennie saluta il ritiro della Nazionale USA. Il comunicato

In casa Juventus sono ore di apprensione per Weston McKennie. Il centrocampista è infatti rientrato anzitempo dal ritiro con la Nazionale USA per un infortunio di natura muscolare. Tra la giornata di oggi e domani, il calciatore a stelle e strisce si sottoporrà presso il J|Medical a degli appositi esami strumentali per conoscere l’entità del problema. (JMania)

Infortunio McKennie – Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, la Juventus guarda al prossimo impegno ufficiale che la vedrà protagonista nella giornata di sabato 19 ottobre 2024, quando ospiterà la Lazio di Marco Baroni. (FantaMaster)

Weston McKennie lascia il ritiro degli Stati Uniti. A confermarlo è stata la nazionale statunitense che spiega come lui - come altri quattro giocatori - tornano ai rispettivi club di appartenenza a causa di lievi problemi fisici. (Tutto Juve)