NEWS – Cosa filtra sugli stop di Dovbyk, McKennie e Chukwueze! Loftus, Barella, Weah, Simeone…

NEWS – Cosa filtra sugli stop di Dovbyk, McKennie e Chukwueze! Loftus, Barella, Weah, Simeone…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo Gleison Bremer (stagione praticamente finita), Francisco Conceiçao (squalificato), Nico Gonzalez (out per una lesione) e Koopmeiners (in forte dubbio per una frattura alla costola) si è aggiunto al gruppo dei possibili indisponibili di casa Juventus anche Weston McKennie. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il centrocampista non convocato per l’amichevole con il Messico. Lo statunitense tiene in ansia il club bianconero: oggi tornerà a Torino e farà nuovi esami tra domani e mercoledì, le prime indagini effettuate in America però non sono incoraggianti: per la mezzala si teme uno stiramento e quindi uno stop più lungo, che metterebbe a rischio pure Stoccarda e Inter", si legge sul quotidiano. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

I Stati Uniti. IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. (ilBianconero)

"Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pep Per Juventus-Lazio, regna l'incertezza intorno al centrocampista statunitense, rientrato in queste ore dal ritiro con la nazionale. (ilBianconero)

I bianconeri riprenderanno il loro percorso nella giornata di sabato, ospitando la Lazio all'Allianz Stadium, in un match nel quale, oltre agli infortunati, la Juventus dovrà fare a meno anche dello squalificato Francisco Conceicao. (Calciomercato.com)

Verso Juventus-Lazio, Lotito manda un segnale a Thiago Motta

In casa Juventus sono ore di apprensione per Weston McKennie. Il centrocampista è infatti rientrato anzitempo dal ritiro con la Nazionale USA per un infortunio di natura muscolare. Tra la giornata di oggi e domani, il calciatore a stelle e strisce si sottoporrà presso il J|Medical a degli appositi esami strumentali per conoscere l’entità del problema. (JMania)

La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 all'Allianz Stadium contro la Lazio dopo il pareggio Ancora infortuni in casa Juventus, si ferma un altro giocatore: si teme una lesione. (SpazioJ)

Oltre ai lungodegenti Bremer Chiaro segnale di Claudio Lotito a Thiago Motta verso la gara di sabato sera tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)