JUVENTUS, MCKENNIE LASCIA GLI USA: RIENTRA A TORINO PER ESAMI ALLA SPALLA

JUVENTUS, MCKENNIE LASCIA GLI USA: RIENTRA A TORINO PER ESAMI ALLA SPALLA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non si fermano i guai fisici in casa Juventus. Alla lista si aggiunge infatti Weston McKennie che ha lasciato il ritiro con la nazionale degli Stati Uniti per rientrare in Italia e sottoporsi a degli accertamenti. Il centrocampista avrebbe accusato nuovamente fastidio alla spalla e non potrà quindi pendere parte alla prossima amichevole contro il Messico. Solo dopo gli esami Thiago Motta saprà se sarà a disposizione per la delicata sfida contro la Lazio (Sport Mediaset)

Su altri media

Infortunio Mckennie, le sue condizioni Gli Stati Uniti hanno deciso di far rientrare in anticipo il giocatore. Per Juventus-Lazio, regna l'incertezza intorno al centrocampista statunitense, rientrato in queste ore dal ritiro con la nazionale. (ilBianconero)

Dopo l’infortunio di Koopmeiners, il cui recupero è ancora da valutare, in casa Juventus arrivano altre brutte notizie a centrocampo per Thiago Motta. (Passione Inter)

La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 e lo farà all'Allianz Stadium contro la Lazio. Oltre ai lungodegenti Bremer (SpazioJ)

Juventus, infortunio Mckennie: fissati gli esami

La Juventus di Thiago Motta è alle prese con una lunga lista di infortuni, che andrà a incidere sul tour de force che attende i bianconeri dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino nelle prossime ore. L'ultimo infortunato in ordine temporale, in casa Juventus è quello di Weston McKennie. (Tutto Juve)

La Juventus effettuerà gli esami al J Medical per avere il quadro della situazione. Infortunio Mckennie: domani gli esami Il comunicato della nazionale ha parlato di "lieve lesione&q (ilBianconero)