Juventus, alla ripresa out anche McKennie? Problema muscolare, domani esami

Juventus, alla ripresa out anche McKennie? Problema muscolare, domani esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo Teun Koopmeiners, possibile nuova tegola a centrocampo per Thiago Motta e la sua Juventus in vista della ripresa del campionato contro la Lazio dopo la sosta per le Nazionali, gara in programma s (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pep Infortunio Mckennie, le sue condizioni Gli Stati Uniti hanno deciso di far rientrare in anticipo il giocatore. (ilBianconero)

La Juventus effettuerà gli esami al J Medical per avere il quadro della situazione. Infortunio Mckennie: domani gli esami Il comunicato della nazionale ha parlato di "lieve lesione&q (ilBianconero)

Infortunio McKennie – Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, la Juventus guarda al prossimo impegno ufficiale che la vedrà protagonista nella giornata di sabato 19 ottobre 2024, quando ospiterà la Lazio di Marco Baroni. (FantaMaster)

Thiago Motta è nei guai: un altro big a rischio per Inter-Juve

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista classe 1998 della nazionale USA verrà sottoposto ad esami dallo staff medico bianconero tra domani e mercoledi per valutare meglio il fastidio derivante dalla lussazione alla spalla che si era procurato lo scorso febbraio. (Tutto Juve)

I bianconeri riprenderanno il loro percorso nella giornata di sabato, ospitando la Lazio all'Allianz Stadium, in un match nel quale, oltre agli infortunati, la Juventus dovrà fare a meno anche dello squalificato Francisco Conceicao. (Calciomercato.com)

In casa Juventus è ri-scattato l’allarme infortuni. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Weston McKennie, anche se le condizioni dello statunitense vanno ancora chiarite del tutto. Intanto il neo CT degli Usa lo ha fatto accomodare in panchina nell’amichevole con Panama. (CalcioMercato.it)