McKennie saluta il ritiro della Nazionale USA. Il comunicato

McKennie saluta il ritiro della Nazionale USA. Il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Weston McKennie lascia il ritiro degli Stati Uniti. A confermarlo è stata la nazionale statunitense che spiega come lui - come altri quattro giocatori - tornano ai rispettivi club di appartenenza a causa di lievi problemi fisici. Questo il comunicato della nazionale di questa mattina. "Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto la guida del nuovo allenatore della nazionale maschile degli Stati Uniti Mauricio Pochettino, cinque giocatori stanno lasciando il ritiro mentre la squadra si dirige a Guadalajara per una rara amichevole in Messico (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’infortunio di Koopmeiners, il cui recupero è ancora da valutare, in casa Juventus arrivano altre brutte notizie a centrocampo per Thiago Motta. (Passione Inter)

Ancora infortuni in casa Juventus, si ferma un altro giocatore: si teme una lesione. Conclusa la prima settimana della sosta per le nazionali, si va verso la ripresa dei campionati nel weekend. (SpazioJ)

In casa Juventus c’è molta apprensione per l’infortunio di Weston McKennie. Ecco quali sono le condizioni del centrocampista degli USA. (JMania)

Infortunio confermato, lascia la Nazionale: condizioni al J-Medical

La Juventus di Thiago Motta è alle prese con una lunga lista di infortuni, che andrà a incidere sul tour de force che attende i bianconeri dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Un problema che è stato confermato dalla Nazionale, con il ritorno al J-Medical per le condizioni del calciatore bianconero. La Juventus, in questa sosta, accoglie la notizia di un altro problema dopo quanto è già successo con Gleison Bremer, in una notizia che ha tagliato di netto in due la stagione per il bianconero e per la Juve, che deve risistemare qualcosa nel suo organico. (SpazioJ)